Pretty Little Liars | Recensione 4×05 – Gamma, Zeta, Die!

4X05-GAMMA-ZETA-DIE-pretty-little-liars-tv-show-34821428-400-266Titolo by Me: Spencer more like Old Ali

Ennesimo episodio in cui il mio pensiero è stato “Ammazzatele” per tutti i 40 minuti! Spencer era l’incarnazione della sua amata mentore Ali, e se avete chiuso gli occhi era quasi come avere Ali in carne e finta morte. La Hastings è stata insopportabile per tutta la puntata, il mondo è Spencer-centrico e si deve fare solo quello che dice. Per una volta ho provato empatia per Emily quando l’ha sfanculizzata.. notate bene che come premio, non la chiamerò Inutile neanche una volta.
Dal momento che Toby era fuori città per investigare sul presunto suicidio della madre, Spencer aveva già finito tutti gli schemi di Angry Birds ed era in vena di indagare. Peccato che Emily, Hanna ed Aria avevano i loro caxxi a cui pensare. Ma Spencer ultimamente fa quello che le pare e sembra una ruota impazzita del carro, fa sempre il contrario delle altre tre. Emily è preoccupata per il Collage visto che non otterrà la borsa di studio. Hanna è ossessionata per la madre. E Aria tenta di far espatriare Ella.

tumblr_mptipa67KG1ryl337o4_250E proprio quest’ultima è la MadreVittima della settimana. Ella decide di diventare apicoltore e allevare le api nell’abitacolo della macchina. (‘tacci tua King!! Sei venuta a sapere dei miei insulti settimanali, e hai voluto vendicarti con la mia più grande fobia?!?!? #Bitch). Aria naturalmente se la deve prendere con qualcuno per l’accaduto, e si scaglia contro un estraneo che stava tranquillamente giocando a QuizCross sul divano di casa sua…. Ah no, è Mike che è tornato dal Buco Nero e si è ripresentato come se niente fosse sui nostri schermi. E da bravo fratellino dice alla sorella che l’unico motivo per cui vuole che la madre se ne vada a Vienna, non è per la Sacher, bensì per poter divertirsi ancora con Ezra. Qui si capisce che Mike non sa nulla di PLL, altrimenti non avrebbe menzionato il professorino, che è un altro Missing Person da più o meno due mesi. Fatto sta che Aria non si dà per vinta e parla con il padre, il quale convince Ella a togliersi dalle scatole, così che lui possa diventare regular e incassarsi anche il suo stipendio.

Hanna è impegnata a mettersi nei casini, visto che A da un po’ non la prende di mira. Capiamo che Marin non è una TelefilmAddicted, infatti CHIUNQUE abbia visto un episodio di CSI è a conoscenza delle procedure per non farsi beccare a sotterrare una pistola, nel mezzo di un bosco, dopo averla riempita delle proprie impronte digitali. Ora Ashley dovrà corrompere sessualmente un altro agente di polizia per far uscire la figlia di galera #WildenAllOverAgain oltre che trovarle un bravo psichiatra per curare la sua pazzia latente (vedi immagine sotto)

tumblr_mpt2aczASJ1qm45plo1_500

Veronica, aka Mamma Hastings, decide di prendere un tutor per permettere a Spencer di frequentare una buona università. Ma Miss Perfettina decide di ricordarsi di Tippy l’uccello segreteria, e casualmente trova il numero misterioso su un deplian di un Collage. Dopo aver lecchinato un po’ il tizio e trascinato con sé anche Emily, scopre una stanza segreta in una confraternita, dove c’è il meeting settimanale dei Warewolfs di Rosewood. Naturalmente il telefono coincide con quello del pappagallo… quindi Alison era un licantropo?!? Cos’erano quei graffi? #NoSense tumblr_mptbriagn41rdp6f6o3_500Però bisogna dare merito a Spence di essere una vera Nerd, infatti lei conosce alla perfezione tutto Game of Thrones. Sfoggia tutta la sua psicopatica arroganza con il primo malcapitato che si imbatte in lei.  tumblr_mpsreykMH71ry3u4so3_250Sto cercando di trovare qualcosa da dire su questa puntata, ma è una cosa molto difficoltosa. Gli autori continuano a saltare di palo in frasca, dimenticandosi cose e aggiungendo altri “misteri” che probabilmente resteranno irrisolti. Due puntate fa si parlava di Tippy, nella scorsa il pappagallo non viene menzionato però si riprende la storia delle maschere, che viene accantonata di nuovo in questo. Inizia a stancare questo balletto e pensare che hanno già ordinato una quinta stagione mi spaventa parecchio. Un’unica cosa degna di nota è la somiglianza tra la matrona della confraternita e la madre di Alison. Il resto è nebbia (cit.)

Giorgia Miccio

Accessorio dell’estate: Borsa frigo di Hanna pnkbag

Miglior Look ricavato da un cartone animato: Aria versione Wilma Flintstones

 tumblr_lrvann4urX1qjr7j1o1_250Immagine
Anche questa settimana Marlene ci ha propinato un nuovo episodio. Pregate con me che il prossimo sia decente!
xoxo Dan Humprey

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli