
Titolo by Me: Hastings What Else
Dopo 24 ore questo titolo riassume perfettamente perché non mi sono addormentata guardando la puntata! Grazie a Dio a Rosewood esistono le Hastings, le uniche scene che salvo in tutto l’episodio sono infatti le loro. Torna alla grande Melissa e finalmente c’è un confronto tra le due.. ma andiamo per ordine e partiamo dalle cose inutili!
InutilEmily: Questa storyline è la più assurda mai vista in questo show, va bene che c’è sicuro lo zampino di A, però trovo veramente ridicola la storia dei servizi sociali! Io non sono ortopedico, ma penso che le lesioni riportate da uno che cade in bici e uno che si butta a terra per evitare un investimento non possano essere tanto diverse… Su che basi, questo dottore quindicenne, abbia pensato ad un maltrattamento è un mistero! In ogni caso è stata la scusa perfetta per far tornare a casa l’ennesimo genitore di cui non sentivamo la mancanza. (Ogni volta che ci guardiamo l’episodio assieme, Lestblue viene assalito dai dubbi riguardo la nazionalità d’origine dell’uomo.. a me non frega nulla, ma lui ci tiene tanto a saperlo… lo aiutate così la smette di stressarmi?!? Thanks) Giusto per continuare sul No-Sense anche in questa puntata viene ripresentato il problema del “maltrattamento familiare” e viene chiamata la polizia per una litigata ad alta voce… Se fosse così anche nella vita reale dovrebbero inventare un Corpo Speciale solo per intervenire a casa mia. Continuo a trovare di pessimo gusto il modo in cui viene trattato questo problema serio, e soprattutto come sia stato inserito nella storia. Inutile dire che se avessi potuto, avrei skippato tutte le parti di Emily!


L’efficentissimo metodo investigativo di Rosewood: Le quattro asine si sono sempre confrontate con Basettoni e Manetta, adesso a Rosewood sono arrivati la Sig.ra Flatcher e l’ispettore Derrick. Vogliamo parlare della nonchalance con cui fanno assistere, una sedicenne, ad una perquisizione in un’investigazione per OMICIDIO? #Unbelievable
Aria: La nostra SuperFasciònGirl quando non è impegnata a rimpiazzare Ezra con il primo tizio incontrato, si diletta a giocare a Nancy Drew assieme a Spence. Momenti #Sparia random, il top è stata la scena del “Cosa sta pensando Melissa”. Momento awkward dell’episodio quando si imbatte nel ex figliastro e si inventa una scusa che è sembrata assurda pure al bambino….Momento serio e apprezzabile (anche se completamente fuori contesto) il consiglio di Jake ad Aria.



Ennesimo episodio senza Ezra.. non ve n’eravate accorti!?!? Nemmeno io, me l’ha fatto ricordare una ragazza su Tumblr.
Oh My Hasting: Puntata celebrativa sul personaggio di Melissa che, grazie alle interazioni con Spencer, tiene in piedi la baracca. Mi ha fatto crepare l’interazione iniziale dove la furba Spencer molla la bomba sulla sua NonAmmissione alla Penn in un locale pubblico, e la madre se ne esce con la FRASE DEL SECOLO, per porre fine al battibecco tra le due.

Dopo che Hanna l’ha torturata psicologicamente per mezza puntata, finalmente il #TeamSparia fa la sua mossa e piazza la maschera di Melissa nella valigia della ragazza. Quando Spencer faceva la “voce fuori campo” stavo male, battute azzeccate e per l’ennesima volta la ragazza ci mostra le sue doti da stalker… ma Melissa come ha fatto a non beccare quelle due che si muovevano come un elefante in un negozio di cristalli?!?!?






Eh vabbè, dopo una puntata soporifera finalmente succede qualcosa e Melissa decide di distruggere tutte le maschere di “qualcuno”. Dopo l’uscita di Spencer sul contenuto del sacco (Sul serio credeva che quella mingherlina della sorella riuscisse a trascinare in un sacco Hector!?!?!?) arriviamo al momento clou dell’episodio. Il confronto tra le due è EPICO, finalmente Spencer tira fuori tutte le domande che doveva fare alla sorella e questa la prende benissimo e risponde con calma a tutte.




Cose Random: Caleb che interrompe le “chiacchierate” di Hanna con la detective e si inventa scuse su due piedi, non sembrava minimamente sospetto! Toby dopo aver passato una giornata a parlare con un vecchietto rintronato, si accorge che l’Aria Pesante di cui parlava non era la Montgomery e si rende conto che allo psichiatra serve un criceto nuovo che faccia girare la ruota. Solito riferimento Random alla bionda che alla fine della fiera sarà Cece.
Frase della settimana: a parimerito le quotes della Signora Fletcher



Vado a scuola vestita da cacciatore di bisonti:
Classici pantaloni da pedinamento:
Indovina di chi è la faccia: Visto che le maschere sono UGUALI all’originale… Voi chi pensate che sia il “proprietario” di questa?
Reazione a fine puntata:
Una città terrorizzata da una sedicenne… sintesi dello Show! Alla prossima settimana – Xoxo Dan Humprey