Pretty Little Liars | Recensione 3×07 – Crazy

Vivere pensando stupidamente se Aria Puzza -> V.P.S. S.A.P.-> Vi prego sparatemi subito, anzi, prima!

Questo è stato il mio pensiero per tutta la puntata! Vi informo che volevo entrare in sciopero, ma quel dittatore di Luca (Il Boss di TA, per chi non lo conosce) mi ha impedito ogni forma di protesta. Mi sono rivolta alla mia associazione sindacale, l’arcinota CGIL (Come Giorgia Intende Lamentarsi), ma purtroppo non ho appigli legali o ricatti personali da poter mettere in atto… quindi anche questa settimana sono a commentare uno degli episodi più inutili delle Liars! In anteprima vi pubblico la prima bozza (bocciata) della recensione:

Vedi Ali .. Ian filmava schifezze = V. A. I. F. S. -> Vaffanculo Autori Io Faccio Sciopero! 
 Proclamato ad oltranza fino a trama decente! 

Poi s’è abbattuta su di me la scure della censura e ho dovuto modificare i miei piani… Vorrei sapere perché ad A. queste cose non capitano mai… Insomma in questa puntata non succede praticamente nulla per 35 minuti, unica variazione sono gli abiti decenti delle Liars e le battute di tutti sugli orecchini catarifrangenti di Aria. Cose a caso continuano ad apparire dalla bara di Alison, e ormai manca proprio la suspance nel seguire la serie… nel senso, aspetto con più ansia la replica di un episodio di “Un Posto Al Sole” che la puntata delle Puttanelle. Gli autori almeno potevano darci il contentino e farci vedere Jason che correva a torso nudo… ed invece NO… ho visto più il petto moscio di Ridge Forrester che quello del figaccione DeLaurentiis… non ci sono più le mezze stagioni! La mamma di Aria si trasforma in MILF e adocchia un ragazzo alla caffetteria dove lavora Emily, almeno c’è la continuity con la storia di Dwight Stifler (Un nome una garanzia insomma)! Emily cazzeggia in giro per Rosewood a cercare regali per Jenna assieme al suo nuovo interesse amoroso, vedi black girl/black guy che piace tanto all’America, e si imbatte in una sosia (insomma mica tanto) di Alison. Questa ragazza finalmente mi dà speranza nel vedere movimentare le acque chete di Rosewood! Solo io ho notato che da un po’ A. non ricatta o rompe le balle a nessuno? Nelle scorse stagioni era molto più cattivella, mentre in questa sembra che stia sempre ad attendere qualcosa… mah evidentemente pure gli autori non sanno più cosa farle/gli fare. Ezra è morto, così come Caleb, mezza famiglia Montgomery, Wren e la voglia di fare sesso di Spencer. Infatti neppure in questo episodio lei e Toby consumano… probabilmente sto guardando troppo Game of Thrones ma… avete notato anche voi la tensione sessuale che aleggia tra Spence e il fratellone Jason?!? Dio ti prego… dammi una scena in cui Jason sia almeno a petto nudo… lo so che siamo su ABC Family, ma cerca di fare del tuo meglio! Mona torna in splendida forma, e ci canticchia delle strofe a casaccio su Ezra, delle bambole ed il lupo cattivo che mangia la nonna di cappuccetto Rosso… vabbè magari l’ultima no, ma il senso è quello! Più tardi (dopo 38 minuti che aspetto che succeda qualcosa…) scopriamo che erano delle filastrocche con un messaggio in codice, che porta le nostre ragazze ad un sito internet, nel quale capeggia la foto di Maya. E la puntata finisce qui, la mia recensione pure, ma prima di lasciarvi volevo farvi notare lo strano concetto degli americani:

Bagni della scuola -> luoghi di raccoglimento per sdraiarsi, dotati di ogni comfort

Manicomi -> Set di film Horror di quart’ordine… mancava giusto che passasse per caso uno con un’accetta o una motosega e il film era già fatto

Ps: Quelle Torde delle Liars non si sono neanche accorte che Mona gli ha fornito la password… oppure gli autori sono così tordi da credere che quello fosse un cliffhanger credibile… mah… Misteri che continuano ad aggiungersi… e voi vi siete accorti della Password?!?

A of The Week:
Sinceramente non ci ho pensato… mi sta iniziando a stancare tutta questa storia sconclusionata e la ricerca di indizi non porta a niente, perché probabilmente non lo sanno neppure gli autori chi è A.

Richieste per la prossima puntata (Questa settimana la lista si dimezza perché odio tutti!):
LA TRAMA, qualcosa di sensato, una puntata INTERESSANTE!
Wren o Jason nudi… a piacimento degli autori…

Finiamo la recensione con il consueto collegamento alla redazione di “Chi l’ha visto?”
Missing Person: La lista l’ho già fatta prima… quindi qui metto le mie lamentele verso un certo CAPO che mi boicotta i commenti!

Ci troviamo la prossima settimana ragazzi… a meno che non trovi qualcosa di scandaloso, con cui ricattare Luca –G.

2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.