Pretty Little Liars | Promo SPOILER della 5×01

Il primo promo della premiere della quinta stagione di Pretty Little Liars, intitolato “Escape From New York”, è uscito, è sembra eccitante come il finale della quarta stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=KGVpAJoG0bI

Ezra sopravvive alla sparatoria (ma va?!), ma apparentemente qualcuno incappucciato (A?) appare per creare problemi in ospedale. Nel frattempo, Hanna chiede ad Alison di non avere più segreti con loro, e Spencer le domanda direttamente se si fida di loro o meno.

Si spera che questo voglia dire che Alison non avrà più nessun segreto (ma non ci contiamo troppo).

Alla fine, c’è una piccola scena di Mona e Alison nella cripta. Sapendo quello che sappiamo ora sulla notte della scomparsa di Alison, scommettiamo che quella conversazione sarà molto interessante. Inoltre, Janel Parrish e Sasha Pieterse fanno scintille insieme sullo schermo, quindi dovrebbe essere divertente.

Non si fanno riferimenti a Mrs. DiLaurentis, ma non ci aspettiamo di avere qualche notizia prima della messa in onda dell’episodio.

Pretty Little Liars torna martedì 10 giugno su ABC Family.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli