Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Prima occhiata al nuovo e sexy poliziotto!

Pretty Little Liars | Prima occhiata al nuovo e sexy poliziotto!

2
Pretty Little Liars | Prima occhiata al nuovo e sexy poliziotto!

Mani in alto!

Come ha recentemente annunciato TV Guide Magazine, i riflettori saranno puntati su Aria e company quando Pretty Little Liars tornerà, a giugno. Ecco a voi un’esclusiva prima occhiata al nuovo ufficiale delle forze dell’ordine, interpretato da Sean Faris (The Vampire Diaries).

“Questa stagione, in Pretty Little Liars, interpreterò il detective Gabriel Holbrook della Pennsylvania State Police”, ci rivela Faris. Il suo personaggio verrà affiancato alla veterana di Nip/Tuck, Roma Maffia, che interpreterà la detective Linda Tanner, per “investigare su alcuni misteri che sembrano voler eludere la polizia locale”.

Sembra che il suo lavoro cominci ad una sorta di riunione – è forse un funerale con il dress code più alla moda? – ma ci si può fidare di questo ragazzo?
Stando a ciò che dice Faris, sembra che le nostre ragazze non avranno a che fare con un altro vile detective stile Wilden, malgrado quello che abbiano trovato nello sporco baule del detective, lo scorso season finale. “Alla fine”, dice Faris, “quello che tutti vogliamo sapere è la verità”.

Quindi confessate: Siete eccitati di conoscere l’agente Holbrook? E con chi pensate possa condividere qualche legame ‘illegale’? E ancora, che ne pensate dell’outifit di Hanna?

Fonte

2 COMMENTS

  1. A me piace tantissimo quello di Emily di outfit!!! E Hanna…beh penso che almeno in questa foto non si aggiudica Aria il premio per peggiore outfit, ma Hanna! HAHAHAHAHA

  2. a me il vestito di hanna piace molto in sé, ma sicuramente non è adatto ad un funerale ahahah quello di aria è troppo corto e quello di emily oltre ad essere corto è pure sbracciato!! il dress code azzeccato é quello di spencer, anche se gli abiti mi piacciono tutti in realtá!! perché bocci quello di hanna andre? D:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here