Pretty Little Liars | Preview del nuovo episodio Crash And Burn, Girl!

Date un’occhiata a questi video e foto preview dall’episodio ‘Crash and Burn, Girl!’ di Pretty Little Liars, che andrà in onda il 23 Luglio.

Nel primo, la madre di Emily le comunica che un poliziotto le consiglia la proloterapia per il suo problema alla spalla. Consiste in una serie di iniezioni per due mesi che potrebbero risparmiarle l’operazione – ma i soldi sono un problema. In più Miss Fields vuole che Emily stia alla larga da Hanna per un po’.

Nel secondo Aria e Mike parlano dell’auto distrutta di Connor – Aria pensa seriamente che Mike sia il colpevole. Voi siete d’accordo? Non potrebbe essere stato Mr Fitz vero? Sarebbe stato strano.

E per ultimo, la bromance tra Toby e Caleb finalmente decolla, i dui si chiedono del pilota/aereo protagonista della note dell’incendio – chi è questo Nigel Wright? Sembrerebbe che dovremmo dare per scontato che l’accendino ritrovato da Toby sia suo – quello con le iniziali NW (North-West o Nigel Wright)

Se vi ricordate, Nigel è stato anche il boytoy di Jenna al funerale di Wilden. Date un’occhiata a questa foto, dove Toby e Caleb lo affrontano chiaramente riguardo al ruolo da lui interpretato la notte dell’incendio.

Inoltre la madre di Emily sembra essere un bersaglio, in questa foto scattata nel loro soggiorno. Oh oh.




Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli