Pretty Little Liars | Première quinta stagione: [SPOILER] è davvero A?

 

aeriel-miranda-pretty-little-liars-season-5-premiere-shanaATTENZIONE SPOILER!

Le ultime immagini della première della quinta stagione di Pretty Little Liars, “EscApe From New York”, sembrano dire che Shana Cruz (Aariel Miranda) è A. Ma secondo noi (e i fan su Twitter) non è così.

Sicuramente non può essere così. Sicuramente dopo aver visto BigA terrorizzare queste ragazze per tutto questo tempo, non può essere semplicemente Shana diventare matta verso Alison e le sue amiche perché si è innamorata di Jenna Marshall, vero?

Sarebbe deludente, come minimo. Shana è stata un personaggio minore che appariva qua e là e sembra non avere nessun problema con le Liars. Sarebbe difficile farla passare per A. Inoltre, cosa succederebbe al resto della quinta stagione (e della sesta e della settima), se A è già stata rivelata. Non siamo sicuri di poter gestire una terza persona nei panni di A.

Visto che stiamo di Pretty Little Liars, prendiamo questa rivelazione con i guanti – e siamo confortati dal fatto che Marlene King ha detto nel suo Reddit AMA che il pubblico avrà solo degli indizi sull’identità di A.

Che ne pensate? Commentate!

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.