Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Première quinta stagione: [SPOILER] è davvero A?

Pretty Little Liars | Première quinta stagione: [SPOILER] è davvero A?

0
Pretty Little Liars | Première quinta stagione: [SPOILER] è davvero A?

 

aeriel-miranda-pretty-little-liars-season-5-premiere-shanaATTENZIONE SPOILER!

Le ultime immagini della première della quinta stagione di Pretty Little Liars, “EscApe From New York”, sembrano dire che Shana Cruz (Aariel Miranda) è A. Ma secondo noi (e i fan su Twitter) non è così.

Sicuramente non può essere così. Sicuramente dopo aver visto BigA terrorizzare queste ragazze per tutto questo tempo, non può essere semplicemente Shana diventare matta verso Alison e le sue amiche perché si è innamorata di Jenna Marshall, vero?

Sarebbe deludente, come minimo. Shana è stata un personaggio minore che appariva qua e là e sembra non avere nessun problema con le Liars. Sarebbe difficile farla passare per A. Inoltre, cosa succederebbe al resto della quinta stagione (e della sesta e della settima), se A è già stata rivelata. Non siamo sicuri di poter gestire una terza persona nei panni di A.

Visto che stiamo di Pretty Little Liars, prendiamo questa rivelazione con i guanti – e siamo confortati dal fatto che Marlene King ha detto nel suo Reddit AMA che il pubblico avrà solo degli indizi sull’identità di A.

Che ne pensate? Commentate!

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here