Pretty Little Liars | Poster della stagione 7: le ragazze (senza Hanna) sono da togliere il fiato

pretty-little-liars-poster

Potevate pensare che eravamo ormai abituati a vedere le Pretty Little Liars schierate in un confronto all’americana, ma ogni volta sembra sempre come se fosse la prima volta.

Martedì Freeform ha presentato il poster ufficiale della prossima settima stagione del drama (21 giugno, 8/7c), che vede Aria, Alison, Emily e Spencer mostrare i loro bei visini al dipartimento di polizia di Rosewood. A seguito del rapimento di Hanna alla fine della stagione 6, Ashley Benson non appare nel poster:

pll-poster

Oltre ad essere la “stagione più romantica di sempre”, i nuovi episodi spingeranno le Liars ai loro punti di rottura; il trailer ufficiale, per esempio, le vede in lacrime mentre scavano una buca nel bosco con Spencer che mormora qualcosa sottovoce su un “omicidio”.

La stagione 7 vedrà anche il ritorno a Rosewood di alcuni volti familiari. Nelle ultime settimane, abbiamo scoperto che Jenna (cieca o meno?) e Noel torneranno in PLL.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli