Pretty Little Liars | Paige tornerà a Rosewood nella stagione 7

pretty-little-liars-spoilers1

Giusto in tempo per la stagione estiva, Paige sta per tornare a Rosewood.

Secondo The Hollywood Reporter, Lindsey Shaw tornerà in Pretty Little Liars per la settima – e potenzialmente ultima – stagione nel ruolo dell’ex fidanzata di Emily, Paige.

Anche se i dettagli sul suo ritorno sono tenuti sotto silenzio – insieme all’identità dell’assassino di Charlotte, tra gli altri misteri persistenti – è lecito ritenere la sua riunione con le Liars sarà complicata. Anche se lei ed Emily si sono lasciate amichevolmente, ci sono molti problemi irrisolti tra Paige e le altre ragazze, in particolare Alison.

Ma Paige è solo l’ultima di una lunga lista di personaggi chiave che torneranno nella stagione 7 di Pretty Little Liars. Il ritorno di Jenna (Tamin Sursok) e di Noel (Brant Daugherty) è stato precedentemente svelato su Twitter.

Pretty Little Liars tornerà martedì 21 giugno alle 8/7c.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli