Pretty Little Liars | Nuovo sexy poster della 6B!

Le Pretty Little Liars sono conosciute per aver ostentato alcuni discutibili look da funerale in passato – come vediamo nelle foto sopra – ma sono riuscite a superarsi del tutto nel nuovo poster della stagione 6B (che andrà in onda il 12 gennaio).

Il poster, rilasciato martedì, ritrae tutte e cinque le ragazze – Aria, Hanna, Emily, Spencer e Alison – sfoggiare i loro migliori tubini per pavoneggiarsi durante una passeggiata al cimitero, come sono solite a fare. Ma anche il loro migliore killer look non riesce a distrarci dalla bara che (senza sforzo) si portano in giro. E qui parte la domanda: chi c’è dentro?

Sappiamo anche che la risposta ovvia a questa domanda sarebbe la Signora D., l’unico personaggio del quale l’assassino è ancora sconosciuto. Ma stiamo parlando di PLL, quindi siate creativi!

Guardate il poster e poi lasciate un commento con i vostri pensieri: chi c’è nella bara? Cosa vi aspettate di vedere in questa stagione 6B?

posterpll

Rinoa
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli