Pretty Little Liars | Nuove guest star per la quinta stagione

lauren_tom_anne_marie_johnson_a_lPretty Little Liars sta rafforzando il suo cast di guest star.

The Hollywood Reporter ha saputo che Lauren Tom (Supernatural), Oliver Kieran Jones (Episodes) ed Anne-Marie Johnson (Girlfriends, In Living Color) si sono uniti alla quinta stagione del drama di ABC Family. Appariranno tutti quanti nell’episodio 21.

La Tom è stata scritturata per il ruolo potenzialmente ricorrente di Rebecca, avvocato che si fa coinvolgere dalle Liars. È rappresentata da Gersh and Pop Art Management.

Jones si è unito al cast nel ruolo potenzialmente ricorrente di Colin, un affacinante inglese amico di Melissa Hastings, con cui Spencer entra in contatto. È rappresentato da UTA, U.K’s United Agents e Inspire Entertainment.

La Johnson apparirà nella parte di Claire, una chic organizzatrice di concorsi di bellezza che arriva a Rosewood in cerca di ragazze che vogliano partecipare ad un concorso locale. È rappresentata da Imperium 7 Talent e Bohemia Group.

Inoltre, l’attrice Elizabeth McLaughling, che ha anticipato il suo casting sui social media, apparirà nell’episodio 18 nel ruolo di Lesli Stone, una nuova ragazza che appare a Rosewood, andando in giro a fare domande sulle Liars. Per adesso parteciperà ad un solo episodio, con la possibilità di apparire in altri.

Pretty Little Liars ritorna con We Love You to Death, uno speciale di Halloween dedicato ai fan, il 21 ottobre alle 8 p.m. ET/PT su ABC Family.

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli