Pretty Little Liars | Novità sulla quinta stagione!

Dopo il grande ultimo episodio di Pretty Little Liars, i creatori della serie hanno già anticipato qualche succoso spoiler ai fan in trepida attesa per la quinta stagione che avrà la sua premiere quest’estate.

Il sito pllsneakpeek.com ha rilasciato un messaggio di Marlene King, che potete sbloccare digitando il codice: Marlene TellsAll.

Il messaggio dice:

“Ciao fan di PLL, è Marlene King che vi parla e ho degli spoiler per voi. Ecco cosa potete aspettarvi quest’estate dalla serie: E’ la stagione dei ritorni e delle riunioni, e ora che Ali è tornata, un esercito verrà mobilitato, ma non comprende A. Lucas lascerà il letto a castello per tornare alla Rosewood High, e un’inaspettata ‘PLL’ avrà problemi con il fidanzato. Non perdetevi la premiere estiva il 10 giugno e scoprite se le liars riusciranno a scappare da New York”.

Innnnnnteressante!

Prima di tutto, Brendan Robinson tornerà nei panni di Lucas! Questa è una bella notizia! E’ uno dei personaggi che ci sono mancati di più a Rosewood. E poi lo shippiamo ancora segretamente con Hanna, ragazzi.

Seconda cosa, chi potrebbe avere problemi con il fidanzato? Potrebbero essere Hanna e Caleb dal momento che anche lui tornerà (insieme a Lucas, woho). Oppure Spencer e Toby? Potrebbero sicuramente essere Aria ed Ezra, anche se già pensano di esserci passati e lui potrebbe essere morto (anche se quasi sicuramente non lo è). E visto che Alison è tornata, sarà a causa sua? Lei è la ex ape regina.

Terza cosa, cosa vuol dire ‘scappare da New York?” Le liars sono a Philadelphia. Di sicuro non è un riferimento al film dal momento che “Escape From New York” parla di Manhattan come una grande prigione dove i cittadini prendono il presidente come ostaggio dopo che il suo aereo si è schiantato e Kurt Russell deve salvarlo. Questo.. non fa sicuramente parte del mondo di PLL. Mmh.

Finalmente, ci piace l’idea di un esercito unito per combattere A. Ci chiediamo se anche Mona ne farà parte.

Pretty Little Liars torna il 10 Giugno con la prima puntata della quinta stagione.

Fonte

Related Articles

1 COMMENT

  1. Ma in realtà sono a New York…si vede una panoramica che inquadra l’empire state building. Da quello che ho capito hanno lasciato la macchina di Spencer al magazzino e Noal le ha portate a NY. è per questo che la polizia non le ha trovate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli