Pretty Little Liars | Noel Kahn ritorna nella stagione 7

pretty-little-liars-spoilers

Un altro ex residente di Rosewood tornerà a casa per quella che potrebbe essere l’ultima stagione di Pretty Little Liars.

Brant Daugherty (alias Noel Kahn) apparirà nella stagione 7, come rivelato giovedì in un tweet del produttore esecutivo Marlene King:

Noel, la cui alleanza con le Liars rimane tenue, è stato visto l’ultima volta nell’episodio della stagione 5 “March of Crimes” (2014), durante il quale le Liars discutevano se potersi fidare o meno di lui dopo averlo visto a New York. Ha anche dato a CeCe (alias Charlotte) il passaporto e il biglietto aereo di cui aveva bisogno per fuggire.

Anche se non si è visto, Noel è stato menzionato anche nell’episodio della stagione 6 “Last Dance”; Aria aveva notato che aveva portato al ballo Bridget Wu.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli