Pretty Little Liars | Marlene King parla dello speciale

image

L’attuale pausa di Pretty Little Liars è senza ombra di dubbio la più lunga di sempre, quindi la rete ha deciso di fare un episodio speciale per aiutare i fans a sopravvivere fino al ritorno dello show, che sarà il 12 gennaio. Completo di tour dietro le quinte, interviste al cast, e alcune clips mai viste prima d’ora, lo speciale darà al pubblico un’idea di quello che è successo durante questo salto temporale lungo cinque anni.

EW ha parlato con la showrunner Marlene King dello speciale e di chi potrebbe comparire a sorpresa:

ENTERTAINMENT WEEKLY : Quindi questo speciale è più che altro un dietro le scene, giusto? Oltre a qualche nuova clips?

MARLENE KING: Si tratta soprattutto di me, Oliver Goldstick e altre persone di altri dipartimenti che lavorano nello show –come hair e make-up e il dipartimento artistico – che parliamo di tutto quello che abbiamo fatto per preparare questo salto temporale, e ovviamente ci saranno anche gli attori. Loro hanno creato una storia passata per i loro personaggi, loro sanno bene cosa hanno fatto durante questi cinque anni, quindi ci daranno molte informazioni, e di conseguenza sarà molto divertente. Vedremo dei nuovi set, ma anche alcune clips che non sono mai state viste prima d’ora.

Come è nata l’idea di fare uno speciale?

Abbiamo semplicemente pensato che sarebbe stato divertente. Le persone sono così eccitate all’idea del salto temporale. Andando avanti, avremo flashbacks, vedremo alcune cose che sono successe in passato, ma abbiamo pensato che questo sarebbe stato divertente e che avrebbe mantenuto PLL nella vita dei fans. So che questa è una pausa molto dura, perché è la più lunga di sempre, quindi se possiamo dare ai fans anche un solo episodio in più di cui parlare, siamo molto felice.

Cosa puoi dirci di queste clips e di quale storyline parleranno?

Vedremo una clip che è stata girata per il finale e l’episodio era talmente tenuto segreto che non abbiamo avuto tempo per mostrarla, quindi vedremo dei bei momenti tra Alison e Jason e Charlotte, che sono avvenuti dopo il finale. Inoltre, vedremo una scena davvero divertente con Alison, in classe, mentre insegna e che improvvisamente riceve un visitatore davvero inaspettato, ed il suo nome è Mona.

Sapremo di chi è l’anello che indossa Hanna?

Nello speciale ci saranno dei momenti molto divertenti, io e le quattro Pretty Little Liars siamo nel fienile di Spencer e stiamo parlando di quello che è successo in questi cinque anni e Hanna parla di chi le ha messo questo anello al dito. Aria parla di dove sia e a che punto siano la sua vita e la sua carriera attualmente. Tutti i personaggi sono davvero emozionati per quello che hanno fatto in questi cinque anni e questo riguarda le loro relazioni, la scuola e la loro vita professionale, a che punto delle loro carriere sono adesso.

Hai parlato di Mona. Vedremo qualche altro viso inaspettato?

Mona, Jason, Alison, Dr. Sullivan, credo che nelle clips vedremo loro. Avremo una visita a sorpresa di “A”, ti posso dire questo. C’è un certo “A” che non vuole scomparire. C’è una persona del nostro show che non vuole mettere da parte la felpa nera, e vedrete di chi si tratta nello speciale.

Nello speciale le interviste saranno solo su questo salto temporale, oppure si parlerà anche di altro?

Ogni volta che sono insieme alle ragazze, soprattutto se siamo nel fienile di Spencer, finiamo per parlare di dove siamo arrivate e di che momento di chiusura sia questo, dopo cinque anni. Spencer sta finalmente vivendo nel fienile. Quindi lei ha finalmente il suo fienile. [Ride]

Secondo te chi è la persona che è cambiata maggiormente dopo il salto temporale?

Credo si tratti di Alison. Credo che lei abbia trovato la sua meritata pace. Alison è quella che è cambiata maggiormente, se pensate a lei nel pilot. Tutti sono cambiati sotto molti punti di vista e questa è una cosa naturale per lo sviluppo dei loro personaggi. Credo che Hanna sia cambiata molto, perché era quella meno interessata la futuro e al college e ad andare avanti e ora ha carriera di successo.

E cosa ci puoi dire degli uomini? Sono coinvolti nello speciale?

Ho fatto una bella chiacchierata anche con loro. Sono con Keegan [Allen] e Ian [Harding] e Tyler [Blackburn]. Stiamo parlando anche delle loro storie passate e di come si sentono riguardo il salto temporale e quello che aspetta i loro personaggi a questo punto. Come vedrete durante lo speciale, abbiamo creato una storia per questi cinque anni anche per loro, e siamo davvero eccitati all’idea di condividerla coi fans. Si tratta di uno speciale davvero informativo.

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Quando i fans lo vedranno, capiranno davvero come sarà lo show, quando tornerà a gennaio e come saranno cresciuti i personaggi. Capiranno quanto sarà eccitante. Ci sarà un nuovo cattivo e loro lo scopriranno, quindi sarà molto divertente da scoprire per gli spettatori. Daremo più informazioni possibili, senza ovviamente rivelare troppo!

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli