Pretty Little Liars | Marlene King parla dell’incubo di Emily

L’episodio di martedì di Pretty Little Liars ci ha riportato indietro ad una scena familiare: una ricreazione del flash-forward originale dei momenti finali della Stagione 6A – anche se non è finita come ci aspettavamo.

Non abbiamo visto la scena – in cui le Liars corrono in preda al panico nella classe di Alison– in tempo reale come parte integrante della storia, è stata invece mostrata tramite sogno, o meglio incubo, che Emily ha fatto su Ali.

Marlene King, produttrice esecutiva, aveva sempre saputo di voler rivisitare la scena, ma non aveva anticipato quanto sarebbe stato difficoltoso inserirla organicamente nello show.

“Sarò davvero onesta con voi – questa è stata una delle cose per cui non avevamo un piano ben preciso,” ha detto la King a TVLine. “Sapevamo che volevamo lasciare i fans con questo senso di urgenza dopo il finale della Stagione 6A. E abbiamo avuto difficoltà, perché non sapevamo cosa fosse in quel momento. Nella sala autori abbiamo è stato davvero difficile cercare di inserire quella scena nel mondo attuale, dopo il salto temporale. E alla fine, come omaggio all’aspetto horror di Pretty Little Liars, abbiamo deciso semplicemente di volerci divertire con questa sequenza da sogno.”

King ha lodato il produttore esecutivo, Joseph Dougherty, che ha scritto il penultimo episodio e che ha avuto l’idea del sogno.

“Credevo che fosse il modo giusto di omaggiare quanto Emily tiene ad Alison,” ha spiegato.

“Fare questo attacco dal punto di vista emotivo, invece che per la trama o per il mistero, è stato quello che ha fatto funzionare la scena e che è piaciuto molto ai fans.”

Il finale di serie di Pretty Little Liars, che durerà due ore, è sempre più vicino, infatti andrà in onda martedì prossimo.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli