Pretty Little Liars | Marlene King: “L’episodio speciale di Natale dà una risposta e un po’ di speranza per il futuro”

sasha-pieterse-pretty-little-liars-how-the-a-stole-christmasIn preparazione per l’episodio natalizio di Pretty Little Liars, Zap2it ha parlato con la creatrice della serie Marlene King riguardo cosa lo show ha in serbo per i fan – inclusi brividi, emozioni, spirito natalizio e una risposta per uno dei personaggi.

Zap2it: Hai scritto e diretto alcuni dei più grandi episodi nella storia dello show, e hai scritto e diretto “How the A Stole Christmas.” Vuol dire che anche questo è un grande episodio?

Marlene King: Succedono molte cose; è intenso. Rimane fedele alle tematiche dei nostri episodi di Halloween. E’ bellissimo ed è spaventoso e c’è aria di festa. Spero che i fan rideranno, piangeranno e urleranno.

Le foto dell’Ice Ball mostrano Alison in compagnia di altre ragazze. Cosa faranno le Liars con queste nuove ragazze?

Queste quattro ragazze arrivano e sono mascherate, quindi le Liars cercano in tutti i modi di capire chi sono, perché sono con Alison e perché si circonda di queste persone, e a cosa le servono?

Le loro identità sono importanti?

Sono molto importanti e saranno la causa di molte svolte scioccanti durante l’Ice Ball.

Le foto mostrano anche Mona come una specie di Fantasma del Natale. E’ lì per dare ad Alison un’importante lezione?

Sicuramente ci proverà. Getterà una luce sul personaggio di Ali, specialmente quando vediamo un pezzo del passato di Alison. C’è un momento del suo passato che Alison ha dimenticato, e Mona le mostra questo momento e dirà molto a tutti noi. Ci dice davvero chi è Alison e perché è quella che è.

Questo episodio finirà con un grosso cliffhanger che riprenderà a gennaio, o c’è un salto temporale tra questo episodio e la seconda parte della stagione?

Ci sarà un piccolo salto temporale. E dirò che questo episodio ha un cliffhanger meno grande, ma contiene più risposte. Diversamente dai nostri episodi di Halloween, che di solito vi lasciano con cliffhanger spaventosi, questo episodio, nello spirito natalizio, vi darà una piccola speranza per il futuro.

Ci puoi dire a quale domanda verrà data risposta?

No. [Ride] Ma vi basta sapere che il personaggio meno speranzoso nello show, avrà un po’ di speranza entro la fine dell’episodio.

Ora che li hai fatti entrambi, preferisci l’episodio di Natale o quelli di Halloween?

Sono tutti così divertenti, ma il mio cuore è più legato a questo speciale. E’ così diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora. Le Liars sono state messe alla prova in questo episodio – gli orari, i costumi, tutto. La nostra produzione ha lavorato così duramente, quindi in questo momento direi che questo episodio è quello che preferisco.

Lo speciale di Natale di Pretty Little Liars andrà in onda martedì 9 dicembre su ABC Family.

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,957FollowersFollow

Ultimi Articoli