Pretty Little Liars | Marlene King: la quinta stagione è stata pianificata “da un bel po’”, dozzine di episodi già preparati

 

ian-harding-lucy-hale-pretty-little-liars-season-5-premierePretty Little Liars è tornato con il botto ieri con “EscApe From New York”. La produttrice esecutiva Marlene King dà a Zap2it qualche dettaglio succoso sulla quinta stagione.

“Smuoveremo un po’ le cose in questa stagione. La première getta le basi per i ritmi di tutta la stagione,” dice King. “Iniziamo la stagione nel modo in cui solitamente la finiamo ed è molto potente, come un treno che sta scappando da noi, irraggiungibile, ma alla fine lo prendiamo.”

Una delle dinamiche che dobbiamo esplorare in questa stagione è il rapporto Alison-Aria, un po’ teso, come minimo.

“C’è una specie di risoluzione che avviene abbastanza velocemente nella première [tra Alison e Aria], ma le loro storie con Ezra saranno d’intralcio più di una volta durante la prima parte di stagione,” dice King. “Non è qualcosa su cui si può solo dire, ‘oh, andiamo avanti e dimentichiamo tutto’. E’ un argomento delicato.”

“L’intera stagione estiva è emotivamente molto complicata e complessa,” continua. “E’ come se stessimo facendo questo salto emotivo che viene con la crescita. I personaggi sono più complessi, le emozioni sono più complesse, le storyline sono più evolute a livello emotivo.”

Una parte della crescita che non vedremo in estate è il diploma. King dice a Zap2it che il traguardo del diploma non è qualcosa che lo show avrà nella 5A.

Ma dopo essere stato rinnovato per altre due stagioni, King può confermare a Zap2it che hanno già lo show pianificato.

“La quinta è una stagione che abbiamo pianificato da un bel po’, e abbiamo dovuto aspettare il momento giusto per fare quello che volevamo fare,” dice. “per afferrare questo mistero in cui ci stavamo dirigendo. Questo mistero si svolge sia nella parte estiva che in quella invernale, è una storia che un vero inizio, un centro e una fine, ed è autosufficiente all’interno di questa stagione.”

“Abbiamo sempre saputo la direzione di questo show,” continua. “A volte sapevamo più di quello che ci si aspettava, ma abbiamo tirato un sospiro di sollievo quando siamo riusciti a pianificare 24 su 36, o addirittura 48, episodi riguardanti il grande mistero.”

Cosa ne pensate della première della quinta stagione? Commentate!

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli