Pretty Little Liars | Marlene King: il finale della quarta stagione “cambierà il corso dell’intera serie”

TROIAN BELLISARIO, SHAY MITCHELL, ASHLEY BENSON, LUCY HALE Pretty Little Liars è tornato per la seconda parte della quarta stagione e così sono tornate anche tutte le terribili vicende delle quattro protagoniste. Ma ora, nella mischia c’è anche Alison – per davvero, questa volta, non un possibile fantasma o allucinazione.

La produttrice esecutiva Marlene King ha detto ad Huffington Post che risolvere il mistero della scomparsa di Alison sarà molto importante nella stagione 4b, che culmina nell’esplosivo finale, episodio che le ha fatto capire di poter continuare anche dopo la quinta stagione.

“Prima della fine della stagione,” dice King, “i fan scopriranno cosa è successo ad Alison la notte della sua scomparsa e il perché ha lasciato Rosewood. Penso che il finale cambierà il corso della serie. E’ una sorpresa e una svolta affascinante.”

“Ho sempre pensato che Pretty Little Liars fosse durato cinque stagioni, ma quando abbiamo girato questo finale e abbiamo visto la magia che ha portato in questo gruppo di attori, ho iniziato a pensare che ci sono molte altre storie da raccontare,” continua King. “Ce ne sono sicuramente tante che andranno oltre la quinta stagione. Abbiamo quasi reinventato lo show con questo finale.”

King dice anche che “fin dall’inizio” avevano in mente di usare Ezra come A e che “non abbiamo ancora finito con CeCe Drake.”

La produttrice anticipa anche che la lealtà di Mona è ancora in discussione.

“Mona è un personaggio molto complesso,” dice. “Penso che provi un vero e profondo affetto per la sua amica Hanna e che abbia un forte risentimento e molta rabbia nei confronti di Alison, cose che verranno esplorate più a fondo nei prossimi episodi.”

Pretty Little Liars va in onda ogni martedì su ABC Family.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli