Pretty Little Liars | Marlene King dà grossi indizi su A: “Potreste vedere doppio!”

640_PLL_Marlene_King_A

Chi è A?

E’ la più grande domanda sul piccolo schermo, e mentre ci avviciniamo al finale della quinta stagione di Pretty Little Liars, i fan avranno finalmente la risposta che stavamo aspettando da cinque anni.

Per aiutare a passare il tempo fino alla grande rivelazione, abbiamo scoperto nuovi dettagli sul movente di A, e perché il finale della quinta stagione segnerà “l’inizio della fine” per le nostre cinque bugiarde.

Inoltre, la teoria delle gemelle si potrà applicare a qualcuno dei nostri cittadini di Rosewood? ETonline ha avuto uno scoop direttamente dal capo dei segreti, la produttrice esecutiva Marlene King.

L’ultima volta che abbiamo incontrato la showrunner di PLL, King ha confessato che solo una persona sui social media aveva indovinato l’identità dell’elusiva A. Ora, mentre ci avviciniamo alla grande scoperta, King ha rivelato che molti altri fan hanno scoperto la vera identità di A, ma non il perché.

“Dirò che sì, più di una persona ha identificato A, ma per tutte le ragioni sbagliate,” ha spiegato King.

Non preoccupatevi! L’identità di A verrà rivelata nel tanto atteso finale di quinta stagione, in onda il 24 marzo su ABC Family, e King ha promesso che l’episodio al cardiopalma risponderà finalmente alla domanda che ci stiamo ponendo da anni.

“I nostri fan sono stati così leali, e così appassionati e supportivi, e vogliamo che sappiano che considero questa stagione come l’inizio della fine di questa storia,” ha detto King. “E’ stato un viaggio epico, ma ora siamo su una strada che vi porterà a scoprire molto presto l’identità di A, e vi daremo indizi sempre più grandi durante il percorso.”

A pochi passi dal finale, la produttrice dice che i piani di A sono ancora più contorti di quello che potevamo aspettarci. “La quinta stagione riguarda davvero il volere di A di punire tutte le bugiardelle,” ha detto.

640_PLL_Marlene_King_A_03“Alison è dietro le sbarre. Alison sta spaccando in quella tuta arancione, ma A non è felice di avere solo lei in prigione – A le vuole tutte dietro le sbarre,” ha continuato King. “Quindi la domanda è: Chi vincerà? Ci sarà una tuta arancione a fine quinta stagione, o ce ne saranno cinque?”

Fin dal pilot, i fan si sono sempre chiesti se Courtney DiLaurentis – la sorella gemella di Alison nei libri – sarebbe apparsa nello show. Ora, in una scioccante rivelazione, King ha detto a ETonline che una diversa “teoria della gemella” potrebbe essere il segreto dell’identità di A.

“C’è un motivo se continuiamo a lasciare indizi non proprio nascosti riguardo alle gemelle, quindi vi dico di aspettare e vedere,” anticipa King con un sorriso. “Aspettate. Non vedrete Courtney, ma potreste vedere la copia di qualcuno.”

Ok, qualcuno sta impazzendo come me ora?

Pretty Little Liars va in onda il martedì su ABC Family.

Secondo voi chi dei personaggi potrebbe avere un gemello o una gemella? Qual è la vostra ultima teoria? Commentate!

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

1 COMMENT

  1. La mia teoria è che Toby è figlio del padre di Ali e di, sua madre è sorella della signora di Laurentis. Miss DL uccide la sorella dopo la scoperta sconcertante… Bethany, gemella di toby vede tutto, la signora DL cerca di comprare la ragazza con regali ecc ma dopo stanca di tutto la uccide. Quindi Toby aka A giura di vendicare la madre e la sorella torturando la cugina Ali e le sue amiche che devono aver fatto qualcosa per essere prese di mira da A.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli