Home News Pretty Little Liars | Lo show risolverà i cliffhanger di Ravenswood?

Pretty Little Liars | Lo show risolverà i cliffhanger di Ravenswood?

0
Pretty Little Liars | Lo show risolverà i cliffhanger di Ravenswood?

caleb-t1largUna grande domanda che ci siamo posti fin dall’annuncio di ABC Family che Tyler Blackburn tornerà come regular in Pretty Little Liars dopo la cancellazione di Ravenswood , è se PLL risponderà alle questioni in sospeso dello spin-off.

“Sì, ne abbiamo parlato,” dice la produttrice esecutiva di entrambi gli show, Marlene King, a TVLine. “Non siamo ancora arrivati a quel punto, ma sicuramente siamo pensando di approfittare di questa possibilità.”

“Caleb torna molto cambiato,” continua. “Ha vissuto 10 episodi rischiando di morire a Ravenswood, e si è fatto anche grandi amici.”

King ha rivelato durante il Paleyfest che Caleb tornerà a Rosewood per il centesimo episodio, ovvero il quinto episodio della quinta stagione.”

Noi speriamo che qualcuno di Ravenswood possa fare qualche apparizioni a Rosewood, sarebbe divertente. Blackburn torna in Pretty Little Liars per la quinta stagione, in partenza dal 10 giugno, su ABC Family.

 

Fonte

Previous article TVD | Clip esclusiva: Damon “tratta” con Jeremy e Matt
Next article AHS | L’autore Douglas Petrie anticipa qualcosa sulla 4° stagione
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here