Pretty Little Liars | Le sorti di Spencer, vari matrimoni, il ritorno di Wren e molto altro da aspettarci nella stagione 7B

pretty-little-liars-spoilers3

Sulla scia dello strabiliante finale estivo di martedì di Pretty Little Liars, il produttore esecutivo Marlene King ha parlato con i giornalisti in merito agli ultimi 10 episodi, che andranno in onda su Freeform ad aprile 2017.

È ovvio dire che dovreste smettere di leggere se non avete visto il finale estivo. … Pronti? OK, ecco cos’abbiamo scoperto:

* La premiere della stagione 7B inizierà alcuni “minuti” dopo il finale della 7A.

* “Scopriremo chi è il padre di Charlotte, e scopriremo com’è venuta al mondo Spencer”, ha confermato King. Ha detto che questa particolare trama è nata dai libri di Sara Shepard dove Spencer è adottata.

* Ci sarà “più di un matrimonio” in arrivo.

* “Paige non se n’è andata per sempre” ha confermato King: “Anche se mi è piaciuto il mondo in cui è andata via su quella bicicletta. … È sembrato molto appropriato per noi mettere in scena quel triangolo amoroso”.

* Quando Wren tornerà nella stagione 7B, la sua prima scena sarà con Ezra, su richiesta di Julian Morris. (Lui ed Ian Harding sono migliori amici nella vita reale.) Inoltre Wren sarà presente in “più di un episodio”.

* La gravidanza di Alison riguarderà tutte le Liars, “soprattutto Emily”. Per quanto riguarda la natura della gravidanza, King ci ha ricordato che “nulla è ordinario in PLL. Tutto è spettacolare” (nota del redattore: non sono pronto a rinunciare alla mia teoria che siano coinvolte le uova di Emily)

* Non contate di vedere Melissa nella stagione 7B. “Speriamo ancora di riuscire ad averla nel finale”, ha detto King, anche se ha ammesso che gli impegni di Torrey DeVitto con Chicago Med potrebbero essere troppo difficili da gestire.

* Jenna sta “lavorando in forma anonima per A.D.”, il che significa che anche lei non coscosce la sua vera identità. “Anche altre persone nel nostro show sono nelle sue stesse condizioni”, ha aggiunto King.

* Per quanto riguarda il personaggio recentemente annunciato di Addison, King ha detto che la nuova mean girl del liceo ha lo scopo di accentuare la “chiusura” della stagione finale. “Anche se diremo addio al nostro attuale gruppo di PLL… la città di Rosewood è il suo stesso personaggio”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli