Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Le nuove foto mostrano un (possibile) indizio sull’assassino di Charlotte

Pretty Little Liars | Le nuove foto mostrano un (possibile) indizio sull’assassino di Charlotte

0
Pretty Little Liars | Le nuove foto mostrano un (possibile) indizio sull’assassino di Charlotte

L’omicidio di Charlotte DiLaurentis verrà finalmente risolto nell’episodio di martedì di Pretty Little Liars (Freeform, 8/7c) e grazie ad una nuova serie di foto, siamo pronti per le scommesse.

Le foto dell’episodio, misteriosamente intitolato “Farewell My Lovely”, vede tutto il gruppo confrontare un sospettato con gli occhiali che assomiglia molto a Mona. (La vediamo solo da dietro, ma dopo aver visto 158 episodi di questo show, ci sentiamo in grado di poterla identificare di spalle).

Ancora più sospetto, vediamo nuovamente Mona – questa volta frontalmente, quindi non possiamo sbagliarci sulla sua identità – che tiene un bouquet di fiori al campanile. (Lo stesso campanile dal quale è precipitata Charlotte nella stagione 6).

Quindi, cosa significa tutto questo? Mona è veramente l’assassino di Charlotte? E a giudicare dai due look molto diversi in queste foto, potrebbe avere una gemella? Considerando che si tratta del penultimo episodio dello show, credo che tutto sia possibile.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here