Pretty Little Liars | L’addio di Torrey DeVitto alla serie

PRETTY LITTLE LIARS - "My Name Is Trouble" - Wherever four pretty little liars go, trouble always seems to find them, in "My Name Is Trouble," an all-new episode of ABC Family's hit original series, "Pretty Little Liars," premiering Tuesday, June 28th (8:00 - 9:00 PM ET/PT). (Photo by Adam Rose/ABC Family via Getty Images)TORREY DEVITTO

Proprio così, non vedremo mai più Melissa Hastings.

Poco dopo aver scoperto che Torrey DeVitto sarebbe tornata per la stagione finale di Pretty Little Liars, l’attrice ha annunciato che sta attualmente filmando la sua scena finale nei panni di Melissa Hastings. La DeVitto, che ha interpretato la discutibile sorella di Spencer fin dal pilot, ha condiviso sui social media questo evento.

La DeVitto ha scritto, “E ora, è arrivato il momento di dire addio una volta per tutte…nelle prime ore di questa mattina ho girato le mie scene finali come Melissa Hastings. Non credo di aver ancora realizzato che questo show, che è diventato subito come una seconda casa per me, o che questo personaggio, da cui ho imparato così tanto e con cui sono cresciuta insieme, sia già finito. Sono successe così tante cose in questi 7 anni, ma attraverso tutti questi cambiamenti, ‘pretty little liars’ è sempre rimasto una costante da cui poter tornare. Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti e grazie a tutti coloro che amano e guardano questo show. È stato un tale onore interpretare questo personaggio e lavorare con un cast ed un gruppo così fantastici. Un grazie speciale a @imarleneking per aver creato questo mondo in cui tutti noi abbiamo potuto perderci. Ti sono molto grata per questi 7 anni. #byebyePLL #byebyeMelissa.”

La DeVitto ha postato una seconda foto insieme a Torian Bellisario, che interpreta Spencer Hastings, per dire addio alla compagna di set: “Queste due contorte sorelle Hastings si meritano un loro ultimo post molto speciale. Mi mancherà lavorare con questa donna. Grazie @sleepinthegarden per aver condiviso con me questo percorso e per essere stata la migliore sorella televisiva che una ragazza possa avere! Ti voglio bene!

Ora, i fans di Pretty Little Liars dovranno aspettare fino al 2017 per scoprire come sarà l’uscita di scena di Melissa Hastings.

Di seguito potete vedere le foto postate da Torrey DeVitto:

https://www.instagram.com/p/BLzXf3aDYUb/?taken-by=torreydevitto

https://www.instagram.com/p/BLzYQejjtTF/?taken-by=torreydevitto

La settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars va in onda su Freeformad ad aprile 2017.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli