Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | La premiere della Season 4 è la preferita della creatrice (più un ritorno!)

Pretty Little Liars | La premiere della Season 4 è la preferita della creatrice (più un ritorno!)

0
Pretty Little Liars | La premiere della Season 4 è la preferita della creatrice (più un ritorno!)

Il fratellino di Aria Montgomery, Mike (Cody Allen Christian), è sparito da Pretty Little Liars per un po’. L’ultima volta che l’abbiamo visto è stato nella seconda stagione, quando si comportava  in maniera ribelle a causa della separazione dei genitori. Aveva anche dato un pugno a Ezra, quando gli Ezria avevano parlato della loro relazione alla famiglia di Aria.
Ora Mike tornerà a casa Montgomery. La creatrice Marlene King ha scritto su twitter che “Mike Montgomery è tornato a casa. #405,” riferendosi al quinto episodio della quarta stagione, intitolato “Gamma Zeta die.”

73

La King ha anche rivelato qualche particolare sulla premiere della quarta stagione, scrivendo “Sto guardando il montaggio finale della premiere. OMG. Vi farà uscire di testa! e “Penso che la 401 sia la mia premiere preferita. Di sempre!”

E noi non vediamo l’ora. Pretty Little Liars tornerà l’11 di giugno sulla ABC Family.

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | “The Originals” esplorerà il lato vulnerabile di Klaus
Next article Once Upon a Time: La missione sotto copertura di Regina e il ritorno di Hook
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here