Pretty Little Liars | La nuova arrivata parla dei segreti di Talia e del futuro con Emily

pretty-little-liars-taliaOra che Talia ha rivelato le sue intenzioni verso Emily, è il momento di vedere il futuro per la nuova potenziale coppia di Pretty Little Liars.

“Credo che Emily ammiri davvero Talia,” dice l’attrice Miranda Rae Mayo a TVLine. “Emily vede quanto sia professionale, decisa e tutto d’un pezzo sia. C’è sicuramente qualcosa di molto dolce e sincero tra di loro. E inoltre non abbiamo mai visto Emily con una che non sia una sua coetanea prima, quindi è diverso.”

Parlando di età diversa, Mayo ci assicura che la differenza d’età tra Emily e Talia non è così drastica da farlo presente alle forze dell’ordine di Rosewood (come se facessero davvero qualcosa).

Leggete questa intervista con Mayo, che include un messaggio personale a tutti i fan Paily e Emison.

TVLINE: Da quello che abbiamo visto, Talia sembra un po’ misteriosa. Cosa sta nascondendo?

Come tutti a Rosewood, Talia ha qualche segreto, e questi segreti potrebbero influenzare Emily. Tutto verrà alla luce nelle prossime settimane.

TVLINE: Quanto sai sulle precedenti storie di Emily?

Ne so molto. Prima di interpretare Talia ero una fan Paily; mi piacciono molto Emily e Paige insieme.

TVLINE: Quindi come ti senti a rimpiazzarla?

Beh, io mi sento molto bene perché essere su quel set è fantastico. Ma da fan, sono molto carine insieme. E’ stato triste vedere Paige andarsene, ma non sappiamo per quanto tempo starà via. Non è finita al 100%. Tutto è possibile a Rosewood.

TVLINE: I fan dello show sono molto passionali. Hai avuto un feedback da loro?

Sì! Su Twitter, uno tweet chiedeva, “Se potete descrivere Talia in una parola, quale sarebbe?” Cavolo, le risposte sono state divertenti e così diverse. Alcuni hanno detto “curiosa” o “adorabile” o “fastidiosa”. Posso capirlo, se sei una fan Paily o Emison. Alla fine, Talia ha le migliori intenzioni – semplicemente non sempre cerca di ottenere ciò che vuole nel modo migliore.

TVLINE: Infine, Talia si ritroverà coinvolta nella questione A?

E’ raro che qualcuno a Rosewood non si ritrovi coinvolto. Per ora non sembra coinvolta, ma potrebbe succedere nelle prossime settimane.

E voi cosa ne pensate di Talia e del suo potenziale futuro con Emily? Commentate!

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli