Pretty Little Liars | Intervista al produttore esecutivo!

Se speravate che il pugno nello stomaco ricevuto dall’ultimo episodio di Pretty Little Liars, il summer finale, fosse un altro dei giochetti dei produttori, mi dispiace per voi. Pare che il piano dello show della ABC Family sia quello di rimanere fedele alla scioccante notizia che – attenzione spoiler – Ezra sia A.

“Vi assicuro che sta succedendo qualcosa con Ezra”, dice il produttore esecutivo della serie Oliver Goldstick in esclusiva a TVLine. Ma questo è solo la punta dell’iceberg. Goldstick infatti discuterà con noi sui dettagli della doppia vita di uno dei beniamini di Rosewood e di come questa novità metta in pericolo (e non solo), Aria (lei fra tutte).

 

TVLINE | Devo essere onesto con te, mi sembra di rivivere la situazione dell’anno scorso dopo la grande rivelazione su Toby..
Oliver Goldstick: Non è così. Ti assicuro che non è così. Ti assicuro che Ezra nasconde qualcosa. C’è un qualcosa di reale che sta succedendo. Non posso dirvi troppo ma vi assicuro che verrà spiegato molto bene nella seconda parte della stagione. E Aria è in pericolo – beh, lo sono tutti, ma Aria in particolare.

TVLINE | Quindi ci confermi che questa non è una falsa pista?
Goldstick: Si, c’è un qualcosa che verrà spiegato prossimamente. Quello che voglio dire è che questa cosa crescerà sempre di più fino a scoppiare, e vi farà perdere la testa.

TVLINE | E tutto ciò comincerà nella seconda parte della stagione o nell’episodio di Halloween?
Goldstick: Per via della natura dell’episodio di Halloween, il mistero di Ezra non si svilupperà più di tanto. E’ un episodio che deve stare in piedi da solo. Per quanto riguarda la rivelazione esplosiva della notte scorsa, si basa su quello, non posso darti spiegazioni. Si basa sulla colpevolezza di Ezra di essere ‘A’, ma non spiega un sacco di domande che il pubblico sicuramente ha. Dovrete aspettare gli altri episodi per quello.

TVLINE | Dovremmo pensare che Ezra sia A o un membro del suo team?
Goldstick: Questo non posso dirlo, ma posso dirvi che siete vicini alla verità, molto vicini.

TVLINE | Secondo me tutto questo ha un senso perchè A ha cominciato il suo tormento proprio quando Ezra è arrivato in città. Quello che non ha senso invece è quanto gentile sia stato e quanto abbia amato Aria.
Goldstick: Ti capisco e possiamo rispondere a questa domanda in modo sentimentalmente soddisfacente. La loro è una relazione profondamente romantica. Sono anime gemelle e abbiamo investito molto in loro. Potremo finalmente spiegarvi alcune cose.

TVLINE | L’Ezria è stato propagandato come endgame fin dal principio, cosa ne diresti ora? Sembra che questa storia incida con–
Goldstick: Oh si incide eccome! Non subito, ma vi verrà voglia di restare a guardare e dire “Oh cielo che succede? Come fa questa persona a vivere una doppia vita?!” Quello che scoprirete è il fattore Dottor Jekyll e Mr Hide di Ezra, e vi manderà fuori di testa.

TVLINE | Parlaci dell’idea sul personaggio di Ezra e della sua evoluzione.
Goldstick: Lo sapevamo dall’inizio della stagione. Quando Ezra ed Aria non stavano insieme abbiamo analizzato la loro coppia – lui è praticamente il suo zerbino! Lo è sempre stato da quando lo show è iniziato. Quindi sappiamo dov’è stato.. e non sempre in buoni posti. Qualche volta ha mangiato da un cassonetto, e noi ne abbiamo tenuta traccia!

TVLINE | I fan che hanno capito che Ezra è A hanno scoperto qualcosa?
Goldstick: Qui posso proprio risponderti: SI! Quelle non sono cavolate, le abbiamo seminate lungo la strada in modo che venissero rintracciate, e speriamo che nella seconda parte della stagione ci aiuterete a risolvere il puzzle.

TVLINE | Dal momento che Aria non scoprirà subito il segreto di Ezra, cosa significa questa situazione per la loro coppia? E cosa significa per Jake?
Goldstick: Jake non se ne andrà, e le cose saranno davvero complicate. Sappiamo che ci tiene a lei e che lei tiene a lui.. più di ogni altra cosa, a lui sta a cuore la sua sicurezza perchè quando si sono conosciuti lei era sotto costrizione.. quindi lui cercherà disperatamente di proteggerla ma lei non glielo lascerà fare – perché lei ha Ezra, giusto? [Ride]

TVLINE | Secondo Miss Grunwald Alison è ancora viva. Si può dare per certo?
Goldstick: No, era solo un suggerimento da qualcuno che ha avuto a che fare con lei quella notte.

TVLINE | Le ragazze avvieranno una missione per trovare Ali?
Goldstick: Si..

TVLINE | Cosa ci puoi dire riguardo l’identità del secondo Read Coat?
Goldstick: Questo è senza dubbio ancora un problema. Le persone ormai hanno capito che c’è più di una persona dietro, deve esserci un A Team alla fine. Ma non stiamo convalidando questa teoria.. però è una molto valida.

TVLINE | Parlaci della situazione di Caleb che si trasferirà in modo definitive a Ravenswood.
Goldstick: Alla fine dell’episodio di Halloween succederà qualcosa che costringerà Caleb a rimanere lì almeno temporaneamente, per scoprire di cosa si tratta. Riguarda lui, non Hanna o Alison.

TVLINE | Cos’altro puoi dirci dell’episodio di Halloween?
Goldstick: E’ divertente e succoso. Avrete più episodi riguardanti Miss Grunwald e Alison – alcune interessanti risposte. Avrete dei motivi in più per credere che Ezra sia ‘Il Diavolo’. Ci sarà una bella caccia ad Alison perché le Liars hanno tutte le ragioni per credere che lei sia ancora tra noi. Se sarà davvero in città per le vacanze, loro non se ne andranno finchè non l’avranno trovata.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli