Pretty Little Liars | Il ritorno di Holden ed Ezra in mezzo alla strada


Oltre a A.D. che sta tramando, nella premiere di primavera di Pretty Little Liars, in onda martedì 18 aprile su Freeform, c’è una sorpresa extra per Aria.

Le nuove foto del nuovo episodio, il primo dei dieci che concluderanno la serie, ci ha dato un anticipo dell’incontro tra Aria e Holden Strauss, visto l’ultima volta nella stagione 3 (lo ricordate? Il vecchio amico di Aria? Voglio dire era come membro di un fight club?) In ogni modo, sembra aver rimesso la sua vita nella giusta strada e adesso da ad Aria un biglietto da visita durante un incontro in un parco.

Ma prima che cominciate a pensare che Aria possa spassarsela con Holden alle spalle di Ezra, le nuove foto vi mostrano proprio Ezra e Holden che si stringono la mano… in modo un po’ strano, come ci sarebbe da aspettarsi.


Terzo punto: Prima che pensiate che con il titolo “Ezra in mezzo alla strada” volessi solo attirare lettori, guardatevi questa foto fantastica di Ian Harding che regna nelle strade di Rosewood con la sua la nuova bici di Ashley Benson:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.