Pretty Little Liars | Il ricongiungimento tra Paige ed Emily porterà ‘tensione’ nel gruppo

pretty-little-liars-spoilers

Nuovi dettagli emergono sull’atteso ritorno di Paige a Rosewood – e i fan “Emison” farebbero bene a sedersi prima di leggere oltre.

Secondo la descrizione ufficiale dell’episodio del 23 agosto di Pretty Little Liars (Freeform, 8/7c), “Emily cerca inaspettatamente conforto in Paige nel momento del bisogno, il che provoca tensioni tra gli altri suoi rapporti”.

Anche se è ancora da vedere quale rapporto diventerà più teso – nessuna delle Liars è in buoni rapporti con Paige – è lecito ritenere che Alison, che si è avvicinata ad Emily per tutta la stagione, sarà influenzata direttamente.

Parlando di ricongiungimenti tra vecchie fiamme, l’episodio – curiosamente intitolato “The Wrath of Kahn” – vede anche Aria collaborare con Jason nell’indagare il misterioso passato di Mary Drake. (Sul serio però, ricordare quando Jason e Aria avevano una relazione?)

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli