Mercoledì, ABC Family ha rilasciato il poster ufficiale per il ritorno di Pretty Little Liars del 2016 (12 gennaio, 8/7c) – e ho molte osservazioni da fare in merito.
Date un’occhiata al poster qui sotto, e prima che mi diciate che gli sto dando troppa importanza, permettetemi di ricordarvi che questa è l’America e farò quello che voglio:
Ora, la prima cosa che noto quando guardo il poster è la vicinanza delle ragazze tra di loro. La maggior parte delle precedenti foto di gruppo dello show presentavano un fronte più unito, con le ragazze in piedi o sedute fianco a fianco. In una foto si tenevano anche per mano.
Dunque, cosa significa la separazione tra le ragazze nel poster della stagione 6B? Potrebbe essere semplicemente un modo per illustrare che sono state distanti per cinque anni, ma considerando il materiale promozionale che abbiamo visto finora – compreso il video di Toby che prende a pugni qualcuno che potrebbe o meno essere Caleb – credo che potrebbe anche presagire un’imminente spaccatura tra di loro.
Poi c’è la terra che fuoriesce dall’auto di Spencer, che può significare solo una cosa: qualcosa sta per essere dissotterrata, e in questo show, potrebbe non essere solo una metafora. (Spero, ma non sono ottimista, che il padre di Emily stia per uscire dalla tomba per rivelare che la sua morte è stata uno scherzo elaborato. Scherzi a parte, nessun altro è rimasto sconvolto dalla rivelazione nello speciale “Five Years Forward”?)
Oltre a queste osservazioni, non c’è molto altro da dire. Hanno tutte un aspetto fantastico e sono contento che Alison venga finalmente inserita nel materiale promozionale.