Pretty Little Liars | Il finale sarà soddisfacente e risponderà a tutte le nostre domande

Nel corso di questi anni si è parlato molto di un potenziale film di Pretty Little Liars. E questo giovedì finalmente lo vedremo.

“Sapevo sin dall’inizio della stagione di volere un finale formato da due ore,” ha detto la produttrice esecutiva, Marlene King, a TVLine in merito all’episodio finale.

“Questo ultimo episodio permette alle Liars di avere una chiusura; loro hanno vinto il gioco e sembra che A.D. stia lasciando la città. Quindi il finale è strutturato come un film di due ore. È più simile ad un film che ad un normale episodio. Non voglio rivelare nulla per quanto riguarda la rivelazione dell’identità di A.D., ma sarà diverso e speciale.”

Di seguito, Marlene King risponde ad altre scottanti domande sull’episodio finale:

TVLINE | Oltre alla rivelazione di A.D., scopriremo anche chi è il padre del bambino di Emily ed Alison. Quale delle due rivelazioni, ci sorprenderà maggiormente?

Beh, entrambe sono molto sorprendenti. Stiamo aspetto di scoprire chi sia A.D. da così tanto tempo, come anche per il padre del bambino. Entrambe sono scoperte soddisfacenti e gratificanti. E sorprendenti.

TVLINE | Quando hai scritto questo finale, hai compilato una lista formata da tutte le domande rimaste senza risposta per poter chiudere per bene il tutto?

Come autori, abbiamo cercato sui social media e abbiamo pensato alle nostre domande rimaste aperte, e abbiamo cercato di mettere in piedi una lista che comprendeva tutto quello che non abbiamo mai rivelato. Ad essere onesti, molte persone mi hanno chiesto online delle cose che abbiamo già rivelato, ma che potrebbero essere state dimenticate durante questi anni. Credo che la maggior parte di queste domande comunque troveranno risposta.

TVLINE | E cosa non vedremo?

Non vedremo Jason, perché non siamo riusciti ad averlo con noi per il finale. Posso dirvi questo. Ma a parte questo, vedrete molte cose.

TVLINE | Parlando proprio di questo, hai recentemente scritto su Twitter che il finale avrà delle scene di sesso a livelli della HBO. Quanto siete riusciti ad ottenere da Freeform?

Non ho mai diretto una scena di sesso nei miei episodi, mentre quella stessa sera ne ho girate tre o quattro. Sono letteralmente passata da una all’altra. È stato molto interessante vedere come ogni coppia volesse essere diretta diversamente. Una coppia voleva sapere esattamente cosa fare, mentre ad un’altra bastava un po’ di musica e avrebbero improvvisato.” [Ride]

TVLINE | Ho sempre avuto un debole per i genitori delle Liars. Che ruolo avranno nel finale?

Beh, loro ci saranno sicuramente; vedremo tutte le mamme ed un paio di papà. Perché loro hanno avuto un ruolo molto importante nella vita delle loro ragazze e quindi saranno molto importanti anche nel finale.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli