Home News Pretty Little Liars | Il cast sogna un finale perfettamente tragico

Pretty Little Liars | Il cast sogna un finale perfettamente tragico

0
Pretty Little Liars | Il cast sogna un finale perfettamente tragico

image

Il cast principale dello show ha raccontato a THR il motivo per cui il finale perfetto della serie non “lascia spazio a tre film e ad un sequel,” inoltre Marlene King, creatrice della serie, parla delle loro devastanti idee. Dopo sei stagioni di Pretty Little Liars, tra colpi di scena e false piste su “A”, il cast è pronto a svelare qualcosa di davvero incredibile.

Anche se Marlene King ha dichiarato recentemente che la storia di “A” finirà quando la Stagione 7 terminerà l’anno prossimo, se la serie di ABC Family/Freeform dovesse davvero finire, le Liars hanno le idee molto chiare su come dovrebbe concludersi.

“Voglio che finisca tragicamente. Voglio che sia una storia tragica e voglio che le persone siano devastate,” ha detto Lucy Hale a The Hollywood Reporter. “Se ripenso al finale di uno dei miei show preferiti e di come mi sia sentita emotivamente connessa…se ne parla ancora dopo anni. Voglio che questo sia uno show con un finale di cui le persone parleranno per anni.”

La co-star Ashley Benson, d’accordo con i questi sentimenti, ha aggiunto, “Sarebbe davvero bello se morissimo tutte. Sarebbe il finale più epico di sempre. Penso che questo potrebbe spezzare il cuore dei nostri fans…ogni volta che uno dei personaggi principali muore in televisione, tu ti senti completamente devastato.”

Invece Shay Mitchell ha raccontato la sua idea di finale perfetto, in cui le Liars hanno 40-50 anni ed il suo personaggio, Emily, “è sposato con la sua partner e hanno dei figli, come i Brangelina,” per poi continuare con una svolta più dark.

“Voi ragazze siete tutte morte tragicamente, mentre Emily vive felice e contenta con la sua partner,” ha scherzato, e poi Troian Bellisario ha aggiunto, “E vediamo Emily che porta fiori sulle nostre tombe e dice, “Ci vediamo l’anno prossimo, bitches!”

Poi la Benson ha continuato con un colpo di scena finale, “Lei si gira lentamente, si toglie la maschera ed è proprio Emily che ha ucciso tutte quante.”

Solo una persone riesce a sopravvivere questa volta – Alison. Più o meno. “Emily terrebbe il corpo di Alison imbalsamato,” ha spiegato la Mitchell. “Dopo aver ucciso tutte le altre e aver portato i fiori al cimitero, Emily torna a casa e nel freezer c’è Alison. Emily la fissa negli occhi. Fine.”

Quando THR ha parlato con Marlene King a proposito delle idee del cast, lei non era proprio d’accordo.

“Credo che sia divertente,” ha detto con una risata. “Loro descrivono la fine così, ma credo che sarebbero davvero devastate se uno dei loro personaggi morisse. Loro potrebbero non rendersene conto ora, ma far finire uno show è una cosa. Mettere fine alla vita di un personaggio dopo anni di incidenti e ferite, sarebbe realmente tragico per loro. Loro vogliono tutte essere il nuovo Cattivo.”

Scherzi a parte, la Bellisario ha fatto notare che quando lo show sarà finito, sarà davvero finito.

“Mi sembra quasi che noi finiremo in questo mondo fantastico, noi cinque che ci teniamo per mano e camminiamo verso un futuro luminoso che porta a tre film e ad un sequel. E no, dovrebbe essere qualcosa di veramente tragico,” ha spiegato. “I fans ci odieranno per quello che stiamo dicendo, ma almeno si tratterebbe di un finale vero, senza che tu ti chieda come sarebbe Emily a 50 anni. Sarebbe bello da vedere, ma al tempo stesso, non vuoi vedere queste ragazze quando avranno 100 anni e saranno ancora in giro insieme, perché tu ti chiederesti comunque, “Ma cosa è successo quando avevano 72 anni?!”

Pretty Little Liars va in onda il giovedì du Freeform.

 

Fonte

Previous article “Questo o Quello?” Ship Tournament | Chuck/Blair VS Castle/Beckett
Next article Pretty Little Liars | Recensione 6×12 – Charlotte’s Web
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here