Pretty Little Liars | Il cast condivide delle foto commoventi dell’ultimo table read

pretty-little-liars-series-finale-featured

Il cast di Pretty Little Liars si è riunito mercoledì per l’ultimo table read del drama FreeForm, e le emozioni sono state superiori a quella volta che Toby mangiò le caramelle speciali di Spencer.

Naturalmente, le attrici hanno condiviso quest’imporante esperienza con i fan dello show su Twitter e Instagram, rivelando alcuni segreti dietro le quinte – compreso la confessione di Holly Marie Combs che ha rubato la targa con il nome del suo personaggio. (Certo, non è esattamente uno scandalo di alto livello, ma ci accontentiamo di quello che possiamo a questo punto).

Ma è stata Lucy Hale che ha servito il piatto forte, un simpatico selfie delle cinque Liars – se stessa, insieme ad Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellisario e Sasha Pieterse – dopo la lettura del copione. E credo che nessuno possa biasimarle per quegli occhiali da sole; da quello che sembra, c’erano solo occhi lucidi in quella stanza.

La seconda metà della settima stagione di Pretty Little Liars tornerà ad aprile 2017, seguita dalla premiere del nuovo show di Marlene King, Famous in Love.

pretty-little-liars-series-finale-01

pretty-little-liars-series-finale-02

pretty-little-liars-series-finale-011

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli