Pretty Little Liars | Il boss anticipa nuovi interessi amorosi nella stagione 6!

Ascoltate bene, piccole liars!

Abbiamo già regalato ai nostri fan 14 sconvolgenti segreti per farvi gasare per la sesta stagione di Pretty Little Liars, ma adesso è arrivato il momento di mettere in pausa il dramma “A” e concentrarsi sulla vera ragione per la quale ci sintonizziamo ogni settimana: le coppie!

Proprio così, è arrivato il momento per un’altra edizione di ETonline’s PLL Romance Rundown dove vi aggiorniamo su quello che succederà nelle vite amorose delle nostre liars. Abbiamo chiamato il produttore esecutivo Oliver Goldstick che ci ha promesso che ognuna delle nostre liar e i loro rispettivi innamorati affronteranno dei seri cambiamenti in questa stagione.

Aria: Dire che la quinta stagione è stata difficoltosa per Aria (Lucy Hale) ed Ezra (Ian Harding) sarebbe riduttivo. In una svolta sconvolgente, i due hanno deciso di separarsi. Sembrava che Aria avesse voltato pagina con la nuova fiamma Andrew (Brandon W. Jones), ma qualcosa ci dice che vedremo ancora l’Ezria.

“Credo che l’universo le stia mandando dei veri e propri messaggi contrastanti”, ha detto Goldstick. “Una parte di lei sa che lei ed Ezra hanno bisogno di andare per la propria strada, ma succede qualcosa all’inizio della stagione 6A che li avvicinerà di nuovo”.

Il produttore esecutivo ha continuato, “Questa sarà una sfida ed entrambi dovranno affrontarla. È un messaggio contrastante dall’universo”.

Hanna: Siamo onesti: Caleb (Tyler Blackburn) è uno dei fidanzati più dolci e comprensivi della televisione, e anche se Hanna (Ashley Benson) sa quanto sia eccezionale il suo ragazzo, la sua recente discussione con ‘A’ influenzerà sicuramente la loro dinamica.

“A causa del suo trauma, potrebbe non essere in grado di apprezzare quanto sia eccezionale Caleb all’inizio della stagione 6” ha detto Goldstick. Ehi, noi non ce la prendiamo con lei. Se fossimo stati rapiti e torturati da un pazzo assassino mascherato, anche noi avremmo allontato alcune persone.

“Ma credo che questi due abbiano qualcosa di dannatamente speciale”, ha spiegato. “Credo che lui sia sempre stato lì a sostenerla in ogni decisione, e credo che resti il fidanzato perfetto in tanti modi”. Urrà per Haleb!

Emily: Mentre la casa di bambole di “A” metterà sicuramente a dura prova alcuni rapporti, avvicinerà anche altre persone – in particolare per Emily (Shay Mitchell).

“Potrebbe semplicemente rendersi conto di avere un anima gemella più vicina a lei di quanto abbia mai pensato”, ha anticipato Goldstick. “E la casa delle bambole rappresenterà un grande elemento nel cambiamento di quello che Emily vuole in un partner. Chi e che cosa vuole”.

È meglio che iniziate ad urlare le vostre risposte, fan di PLL. Pensate che Goldstick stia parlando di Paily, Emison, o di un nuovo duo?

Spencer: Proprio come l’Ezria, lo Spoby ha attraversato una quinta stagione titubante con Toby (Keegan Allen) che ha cercato di trovare un equilibrio tra uscire con una PLL e diventare il nuovo agente di polizia di Rosewood.

“Anche Spencer (Troian Bellisario) sarà messa alla prova, ma la grande notizia è che ha una pista interna nel dipartimento di polizia di Rosewood”, ha detto lo showrunner. “Dunque Spencer – che ha sempre guidato questo treno del mistero – è in possesso della chiave per la soluzione poiché è stata ovviamente la prima a vedere il film di Charles”.

Goldstick ha messo in guardia tutti i fan Spoby che le tendenze alla Nancy Drew di Spencer diventeranno il suo obiettivo principale nella stagione 6A. “Vi dico soltanto che la sua storia d’amore potrebbe diventare un po’ confusa da tutto questo mistero, ma questo non significa che finirà completamente”, ha promesso.

Alison: La più piccola DiLaurentis ha avuto una quinta stagione poco romantica, poiché è dovuta rimanere dietro le sbarre essendo sotto processo per omicidio. (I tipici problemi adolescenziali, giusto?) Ma adesso è arrivato il momento che la vita amorosa di Alison (Sasha Pieterse) cambi.

“Credo che sarete entusiasti nel sapere che c’è vita dopo la prigione per Alison e che non dovrà più indossare la tuta arancione”, ha detto Goldstick. “Una volta indossato un colore diverso potrebbe essere attratta da qualcuno a Rosewood che non vi aspettate – una persona improbabile. E una persona improbabile potrebbe trovarla molto attraente”.

Hmm… chi potrebbe essere questa persona misteriosa?!

La sesta stagione di Pretty Little Liars andrà in onda martedì 2 giugno alle 8 p.m. su ABC Family.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli