Pretty Little Liars | I segreti di Ravenswood, crossovers e il destino di Hanna!

Qualche favorito di Pretty Little Liars si avventurerà nella vicina e supernaturale cittadina di Ravenswood proprio questo Martedì – ma qual’è la vera storia dietro la comunità al centro dell’imminente spin-off?

Oggi il produttore esecutivo Oliver Goldstick rivela tutto (tutto il possibile) su Ravenswood e il suo debutto – in più: scoprite qual è il destino dell’appena arrestata Hanna.

TVLINE | Cosa porta Spencer e Toby a Ravenswood questa settimana?
Ci sarà qualcuno a Ravenswood che sarà la connessione con Alison, il perno che ci farà scoprire perché Alison si stava disperatamente aggrappando a quel numero di telefono durante la sua estate a Cape May. Spencer e Toby si renderanno conto molto velocemente che c’è qualcosa che non va in Ravenswood – e non parlo solo della mancanza di Starbucks! [Ride]

TVLINE | Basandoci sul nostro primo sguardo alla città, Ravenswood sembra molto più cupa e spaventevole di Rosewood.
In questa città gli abitanti non hanno problemi a mescolarsi con i morti. La città ha un cimitero molto esteso. Risale ad un periodo dove le tombe venivano messe al centro della città. Abbiamo visto città del genere (nella vita reale) in New England, dove non hanno spostato le lapidi; Le hanno lasciare in certi posti perché c’erano delle chiese lì, che nel frattempo sono state convertite in qualcos’altro. Già questo per Spencer e Toby è incredibilmente snervante. La città ha un piede ancora nel passato.. non hanno mandato giù un terribile accaduto verificatosi svariati anni prima.

TVLINE | Sappiamo che a Ravenswood ci saranno alcuni elementi soprannaturali. Saranno inclusi anche in alcuni dei prossimi episodi di PLL?
Potreste vederne qualche accenno questo Martedì. Ma il soprannaturale risiede a Ravenswood, non a Rosewood.

TVLINE | Conosceremo qualche personaggio della serie in questo episodio?
Conoscerete una persona.. Miss Grunwald, della confraternita femminile – ma non incontrerete nessun altro fino allo speciale di Halloween.

TVLINE | Quali conseguenze ci saranno in seguito all’arresto di Hanna?
Non sarà una tuta firmata, posso dirvi questo. L’arancione non è il nuovo nero per Hanna (riferimento alla serie Orange Is The New Black, n.d.t) [Ride]. La cosa sta per diventare spaventosa. Non dimenticatevi che Ashley se la sta cavando bene con l’omicidio di Wilden. A ha lavorato sodo per far sembrare Ashley Marin colpevole, e ce la farà.. non potrebbe andare peggio per la famiglia Marin.

TVLINE | In aggiunta alle cattive notizie per le Marin, Caleb sarà presto fuori dai giochi. Cosa ci può dire riguardo al suo trasferimento a Ravenswood?
Una serie di eventi lo condurranno lì, e una volta lì, sarà costretto a restare.

TVLINE | Possiamo aspettarci dei crossovers tra le serie o ci sarà una netta separazione tra di esse?
C’è spazio per i crossovers, ma non stiamo girando a Los Angeles, noi giriamo a New Orleans. Ci sarebbero delle difficoltà tecniche, perché vorrebbe dire far viaggiare da un giorno all’altro uno dei nostri attori principali. E’ davvero un calvario, fisicamente parlando, far arrivare una persona da una parte e poi rimandarla indietro. Quindi, siamo al corrente di ciò, ma non escludiamo la cosa a priori. Stiamo cercando di capire come realizzare qualche crossover.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli