Pretty Little Liars | I 10 momenti più assurdi della serie

La quarta stagione di Pretty Little Liars è già iniziata in modo pazzesco, ma non ci aspetteremmo di meno dopo tre stagioni ricche di momenti WTF. Il drama della ABC Family ha così tanti colpi di scena, svolte e salti dello squalo che è facile dimenticarsi alcuni dei suoi momenti più sorprendenti.

Facciamo un assurdo viaggio nel viale dei ricordi e guardiamo indietro ai 10 momenti più ridicoli della serie.

 

  1. Il capanno dello stalker (stagione 2, episodio 19):Dopo qualche goffa indagine, Spencer (Troian Bellisario) e Emily (Shay Mitchell) scoprono che Jason (Drew Van Acker) sta usando il suo capanno come camera oscura per sviluppare dozzine di foto di Aria mentre dorme. Jason non aiuta a liberarsi del sospetto quando incontra Aria e la bacia. Ovviamente, Jason afferma di non essere il corteggiatore più inquietante del mondo e che le foto erano state fatte da Alison (Sasha Pieterse). Lui voleva semplicemente dare ad Aria una copia incorniciata di uno scatto dello stalker – proprio quello che lei ha sempre voluto!
  1. I vermi nel cibo (stagione 2, episodio 16):Dopo una notte difficile, le liars si ritrovano da Spencer e ordinano da mangiare. Sfortunatamente, invece di gnocchi, i contenitori del cibo era pieni di vermi vivi! “Ecco come sono le vere esche. Ora siamo pari, stronzette,” avverte “A”. Comunque questo non potrebbe essere elaborato come lo scherzo dei cereali a forma di A, ma come cavolo ha fatto “A” ha infiltrarsi in un ristorante cinese?
  1. Addio, fratello (stagione 2, episodio 22):Il fratellino emo, ladro e picchia-fidanzati di Aria ha raggiunto la pubertà nella stagione 2 quando Aria lo vede farsi la barba. Peccato non sia rimasto in giro abbastanza per festeggiare. Mike è sparito da allora! Il fratello di Aria viene menzionato ogni tanto, ma perché nessuno è preoccupato dal fatto che non vada più a scuola o che non sia stato al fianco della sorella quando è stata quasi accusata di omicidio e sopravvissuta a situazioni rischiose? Comunque, Mike farà il suo trionfale ritorno a prossima settimana, se a qualcuno ancora importa.
  1. La stronza può vedere (stagione 3, episodio 2):Dopo che l’operazione per guarire la cecità di Jenna (Tammin Sursok) fallisce, la ragazza si aggira per la scuola andando addosso alle persone di proposito e ad essere sospetta. Capendo che qualcosa non quadra, le ragazze costringono Jenna a esporre la sua ritrovata vista mentre si nascondono nella loro stanza della conferenze ufficiale, meglio conosciuta come il bagno delle ragazze. La reazione di Aria (Lucy Hale) è diventata una cosa tra le belle dello show.http://www.youtube.com/watch?v=9ewF7YHbzts&feature=player_embedded
  1. L’attacco del serpente (stagione 3, episodio 11):Sembra che qualcuno abbia preso spunto da Voldemort. Mentre stava aiutando alla vendita di CeCe (Vanessa Ray), “A” intrappola Spencer in un camerino con un Nagini, che ha un apparente gusto per il sangue umano. Spence urla (anche se avrebbe dovuto provare con il Serpentese), finché arriva CeCe e colpisce l’animale con la gamba di un manichino.
  1. Fantasmi! (stagione 3, episodio 13):Ashley (Laura Leighton), la mamma di Hanna, ha l’onore di avere Le Peggiori Sottotrame nella Storia di PLL, ma questa è il massimo (sì, batte persino quella volta che ha rubato i soldi e ha pensato che una scatola di lasagne fosse il posto più sicuro per nasconderli). Ad Halloween, appare una bambina che stava cercando la mamma e raccontava dei litigi con sua sorella, così Ashley fa la cosa più responsabile e la lascia sola in una stanza a caso per un po’. Poi, la bambina sparisce e non si trova da nessuna parte perché – sorpresa! – è un fantasma! Ha senso, vero? Perché, anche se PLL non è assolutamente uno show sovrannaturale, tutto può accadere ad Halloween, immaginiamo…
  1. Meredith, la sofferenza di Aria (stagione 3, episodio 16):Quando Aria si ammala, Meredith (Amanda Schull), l’ex amante di Byron (Chad Lowe), le offre il suo speciale, miracoloso té. Dopo che Ali fa visita ad Aria per avvertirla (in un sogno indotto dai farmaci?), Aria butta via il té e realizza di essere chiusa in stanza. Aria crea un coltello dallo specchio e cerca di scappare, ma Meredith la stordisce. Quando arrivano le altre liars in soccorso dell’amica, Meredith le chiude nel seminterrato insieme ad una Aria priva di conoscenza. Poi, prima di capire cosa diavolo sta succedendo, Byron torna a casa, tutto sembra immacolato e Meredith sparisce per sempre, senza mai venire nominata ancora. Solita giornata a Rosewood, vero?
  1. Chi vola alto (stagione 3, episodio 24):PLL prende spunto da Law & Order. Ispirato dal Bandito Scalzo, Red Coat esce dalla cabina di un aereo dove prova a fare le liars flambé. Sappiamo tutti che Ali ha preso lezioni di volo – come tutti gli adolescenti fanno oggigiorno – e in qualche modo è stata vista salvare le ragazze dalla loro ardente rovina, quindi questo vuol dire che è viva? Comunque sia, da dove veniva il pilota adolescente? E non poteva semplicemente guidare?
  1. L’uccello cannibale (stagione 4, episodio 2):Questo non è solo un uccello qualsiasi – questo uccello canta un numero di telefono! E invece di aprire la gabbia e lasciar volare libero l’uccello, “A” punisce Tippi e prova a nutrirlo con uno dei suoi poveri amici pennuti. “A” non ha imparato niente da L’amore è un trucco?!
  1. Tutto ciò che indossano (ogni stagione, ogni episodio):La moda in PLL è in qualche modo più assurda delle trame. Ci sono molti esempi nella serie: gli orecchini-piuma di Aria e, ovviamente, la bandana di Toby! Perché è così che si tutti stanno in riformatorio.

Qual è il tuo momento assurdo preferito?

Pretty Little Liars va in onda il Martedì su ABC Family.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,583FollowersFollow

Ultimi Articoli