Home News Pretty Little Liars | SPOILER Hanna prenderà la colpa al posto della madre?

Pretty Little Liars | SPOILER Hanna prenderà la colpa al posto della madre?

0
Pretty Little Liars | SPOILER Hanna prenderà la colpa al posto della madre?



Guardate queste clip del prossimo episodio di Pretty Little Liars, chiamato “The Guilty Girl’s Handbook”. Sopra, Veronica dice alle ragazze che Ashley non si è dichiarata colpevole, ma il giudice ha rifiutato la libertà vigilata su cauzione – è un omicidio di primo grado ai danni di un ufficiale di polizia. Faranno appello per la libertà vigilata, ma Ashley verrà trasferita alla prigione di stato di Muncie fino al processo.

Certo, le ragazze se la prendono, come se la colpa fosse delle doti di avvocato della signora Hastings. Certo, come no.

Sotto, il signor Fitz aiuta Emily con le domande per i college e la incoraggia dicendole quanto è grande. Va in giro a fare il carino con tutte le Liars tranne Aria in questa stagione, vero?

Infine, sembra che Mona stia insegnando ad Hanna come aiutare la madre, dichiarando di aver sparato a Wilden come autodifesa.

Sembra davvero una terribile idea. E ora sappiamo che Caleb non è proprio d’accordo.

Pretty Little Liars è in onda ogni martedì sera su ABC Family.





Fonte

Previous article The Fosters | Recensione 1×08 – Clean
Next article Esclusivo: Michael Vartan di Alias arriva a Bates Motel come il nuovo [spoiler] di Norma
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here