Pretty Little Liars | Gli ‘Spoby’ vanno ad investigare nella stagione 6B

pretty-little-liars-spencer-toby

Buone notizie, fedeli degli “Spoby”: nonostante il salto nel tempo di cinque anni di Pretty Little Liars, Spencer e Toby sono ancora insieme – almeno quando si tratta di risolvere i misteri.

La showrunner Marlene King ha pubblicato giovedì una foto di un dietro le quinte della stagione 6B, con Troian Bellisario e Keegan Allen di nuovo in azione.

Senza nome

“Sta ancora esplorando il mondo politico”, dice Bellisario a TVLine in merito a Spencer, che adesso vive a Washington, D.C., dopo aver conseguito la sua formazione ad Oxford e Georgetown. “È pronta a gettarsi in una vera e solida carriera”.

Ma tornare a Rosewood per l’udienza di Charlotte significa anche imbattersi in vecchie fiamme, e la King conferma a TVLine: “C’è una divertente scena ‘Spoby’ nella premiere” in onda il 12 gennaio (ABC Family, 8/7c).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli