Pretty Little Liars | Foto della premiere invernale “Who’s in the Box?”

mrs-dilaurentis-pretty-little-liars-season-4B-whos-in-the-boxPretty Little Liars ritorna tra qualche settimana e per rendervi ancora più impazienti, sono uscite alcune foto della premiere invernale, intitolata “Who’s in the Box?”

La descrizione dell’episodio cita:

Con la consapevolezza che Alison è viva, Aria, Emily, Hanna e Spencer hanno ancora più domande di prima. Provando a mettere insieme i pezzi, Hanna arriva all’idea che se scoprono chi è stato sepolto al posto di Ali, potrebbero arrivare ad alcune risposte. Ma mentre le ragazze cercano, Emily ha problemi ad affrontare i suoi sentimenti per Alison, ora che è viva.

Nel frattempo, Caleb torna a Rosewood, ed Ezra ha incontri clandestini con Mona e Aria.

Non vediamo l’ora. E guardate la foto in alto – ci siamo quasi scordati di Mrs. DiLaurentis. Cosa faranno le ragazze con lei ora che Alison è viva? Dovrebbero dirglielo, vero? La povera donna deve saperlo, secondo noi.

Nel frattempo, il produttore esecutivo Oliver Goldstick ha appena detto a Zap2it che non può dire con certezza se la 4B rivelerà a chi appartiene il corpo trovato nel giardino di casa di Maya, quello che tutti pensavano fosse Alison, ma lo show sicuramente lascerà indizi.

pretty-little-liars-whos-in-the-box-season-4b-premiere

pretty-little-liars-season-4B-premiere-whos-in-the-box-2

Per vedere le altre foto della premiere cliccate QUI.

Pretty Little Liars ritornerà martedì 7 gennaio su ABC Family.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli