Pretty Little Liars | Ezra ama davvero Aria e Alison terrorizza Spencer?

Pretty Little Liars non tornerà fino a Giugno, quando partirà la quinta stagione, rivelandosi quasi un altro show, con cinque Liars. Le star della serie e i produttori hanno recentemente parlato della serie a Seventeen, ecco i punti focali della conversazione.

Vanessa Ray dice “Cece è un disastro.. Marlene King [produttore esecutivo] mi ha detto che conosco tutti i segreti! Io so tutto!”
– Ezra riuscirà a riconquistare Aria, secondo Ian Harding. “Devono solo gestire il fatto che hanno bisogno di prendere maggiore coscienza di se stessi all’interno della relazione, perché io le ho mentito per un anno e mezzo. Lui la ama davvero. Lo ha dimostrato un pochino.. è un bravo ragazzo, è solo accecato dalla passione”.
– Ian Thomas è uno dei personaggi di cui non abbiamo ancora visto la fine. “La cosa interessante sono i flashback.. ci sono un sacco di questioni irrisolte per il mio personaggio”.
– Ali è tornata e tutto ciò è “decisamente terrificante per Spencer”, dice Troian Bellisario, “perché le piaceva essere a suo agio.. quando Ali è tornata, è come se avesse riversato tutte le sue insicurezze di nuovo dentro al mix e Spencer sta di nuovo combattendo per essere leader”.
– I produttori rassicurano i fan: “Sì, sappiamo chi è A, ed è più facile lavorare al contrario e dire, okay, possiamo far credere alla gente che sia questa persona, o quell’altra”.

Pretty Little Liars torna il 10 Giugno sulla ABC Family.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.