Pretty Little Liars | Dieci spoiler sulla Season 5

pretty-little-liars-season-5-spoilersPretty Little Liars tornerà sui nostri schermi stanotte con la quinta stagione (sulla ABC Family), e mentre le ragazze staranno ancora cercando di svelare il mistero riguardante chi ha sparato a Ezra, la produttrice esecutiva Marlene King guarda già al futuro – un futuro che purtroppo non tutti i personaggi vivranno abbastanza da vedere.

La King ha partecipato al Reddit AMA prima della season premiere e si è lasciata scappare alcuni particolari riguardo ai drammi che verranno, inclusi una morte “significativa” e un salto temporale che cambierà le carte in tavola. TVline ha raccolto per voi le dieci anticipazioni più importanti:

  • Alcuni dei personaggi scopriranno l’identità di A in questa quinta stagione ma, come sempre, agli spettatori verranno forniti solo indizi.
  • All’orizzonte si vede una morte “significativa”. A dirla tutta, è così pesante che la King ha affermato che è stata una scelta che “non vorrebbe fare”.
  • Al ritorno di Caleb in questa stagione si parlerà di Ravenswood. La King ha aggiunto, “Potrebbe esserci un episodio ambientato a Ravenswood nella seconda parte di stagione.”
  • L’Holden di Shane Coffey tornerà a Rosewood quest’estate.
  • L’assassino del detective Wilden verrà rivelato nella season premiere.
  • Si parlerà della sessualità di Alison nella quinta stagione, e i suoi precedenti con Paige saranno parte di una storyline molto “emotiva”.
  • Parlando di Paige, la King ha detto che c’è la speranza che Emily si riconcili con la ex (?) ragazza giusto in tempo per l’episodio dedicato alle feste, che sarà intitolato “How the ‘A’ Stole Christmas”.
  • Fra le varie storyline di cui si sta parlando per la seconda parte di stagione, c’è l’introduzione del primo personaggio gay maschile dello show.
  • “Ci sarà un salto temporale,” ha detto la King. “Potrebbe essere nello show oppure nei film di cui stiamo iniziando a discutere, ma ci sarà un salto temporale. ‘Salteremo’ il college.”
  • La fine di Pretty Little Liars è in vista, e la King spera di poter annunciare “presto” l’ultima stagione dello show.

È quindi giunto il momento di iniziare a fare congetture: quale personaggio “significativo” morirà? Sperate in una reunion fra Paige ed Emily? E quale stagione dovrebbe essere l’ultima? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli