Pretty Little Liars | Di chi era il corpo che era stato ritrovato?

pretty-little-liars-grave-new-world-alison-dilaurentisPretty Little Liars tornerà tra meno di 50 giorni… ma paiono un’eternità. Giusto, fan?
Il produttore esecutivo Oliver Goldstick è qui per ofrrirci un assaggio di quello che c’è in serbo per noi nella seconda parte della quarta stagione.
Abbiamo detto a Goldstick che la domanda che più ci martella in testa su ‘PLL’ è : se Alison DiLaurentis è viva, di chi era il corpo che era stato ritrovato a casa di Maya nella prima stagione? Ovviamente non ci ha potuto rispondere, ma vorremmo davvero sapere se troveremo risposta nella seconda parte di stagione.

Quindi, in questa stagione verranno seminati indizi?
”Sì”, risponde.

E voi cosa ne pensate? Sarà per quell’infame teoria della gemella che circola da un po’?
Pretty Little Liars tornerà Martedì 7 Gennaio su ABC Family.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli