Pretty Little Liars | Cody Christian parla della storyline scioccante di Mike e Alison e del finale di stagione

pretty_little_liars_codyE’ stata dura per i fan di Pretty Little Liars scoprire che Mike (Cody Christian) sta visitando segretamente Alison (Sasha Pieterse) in prigione. Fortunatamente, le risposte sono in arrivo.

Christian a parlato con The Hollywood Reporter riguardo la storyline oscura di Mike in questa stagione, e sa che “i fan stanno impazzendo ora”, dopo aver saputo che il fratellino di Aria (Lucy Hale) sta parlando clandestinamente con Ali. Dopo tutto, Ali è la prima sospettata dell’omicidio della sua ex ragazza Mona (Janel Parrish).

“In questo momento, lui non sa dove andare, quindi credo che Ali è quella persona che, nella sua testa, pensa, ‘E’ la scelta giusta, è la decisione giusta e la persona giusta per avere quello che voglio,’” ha detto Christian. “C’è molto di cui discutere e da prendere in considerazione. Sta cercando vendetta? La sta aiutando? E’ arrabbiato?”

Christian ha detto che la storyline si svilupperà nell’episodio di questa settimana, quando “molte altre domande verranno in superficie,” e poi, nella prossima settimana, “daremo qualche risposta.”

Ha sottolineato che Mike è stato costretto a “crescere” dopo la morte di Mona, un fatto che lo porterà a prendere decisioni importanti. “Le sue azioni saranno inaspettate, non saranno da lui,” ha detto. “Tutto ciò che fa nei prossimi episodi scioccherà al gente.”

Per quanto riguarda Mike e la sorella, i due continueranno ad avere un periodo difficile, ma il pubblico scoprirà molto presto chi era il destinatario delle caramelle che lui ha lasciato sul ponte. E per quanto riguarda la nuova arrivata Leslie (Elizabeth McLaughlin), emersa dal passato di Mona? “Tutti dovrebbero stare attenti a Leslie,” ha detto l’attore, anche se bisognerebbe farlo per ogni abitante di Rosewood.

Con il finale della quinta stagione sempre più vicino, Christian ha detto che “tutto arriverà al punto” per i personaggi. Sul finale ha aggiunto. “E’ un episodio folle. Avremo delle risposte che probabilmente non vogliamo.”

Pretty Little Liars va in onda il martedì su ABC Family.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli