Pretty Little Liars | Chi è andato via? Chi è tornato? E chi è il paparino?

L’episodio di martedì di Pretty Little Liars ha visto Aria prendere una riluttante strada laterale, durante la quale ha rivelato tutti i segreti delle sue amiche a…se stessa?

Si, Aria è stata tormentata (tramite videochiamata) da una versione digitale di se stessa, che è riuscita a spaventarmi a morte – anche con quella bocca da saputella. E lavorare con il nemico l’ha messa sull’orlo del rasoio, al punto da aggredire Ezra perché vuole aiutare Nicole. “Rimani!” lei gli ha detto. “Sistema le cose. Qui. Ora.” Sfortunatamente, sembra che le sue preghiere siano cadute nel vuoto.

Beh, non proprio! Ezra è finito per non continuare questo litigio, ma lui ha visto Spencer e Wren bere un drink insieme all’aeroporto. Non mentirò, non so cosa voglia dire questo in generale, ma sono curiosa almeno quanto lo siete voi. (Inoltre ora credo anch’io alla teoria di Twitter secondo cui Spencer ha una gemella. Perché no?!)

Inoltre…

  • Un esame del sangue ha provato effettivamente che Emily è la madre del figlio di Alison – ma questo non è tutto quello che l’esame ha rivelato. Infatti è saltato fuori che Archer Dunhill non è il padre del bambino! Questo ha portato ad una comprensibile e scomoda discussione su come procedere, con Emily che chiede ad Ali di tenere il bambino in modo che poi lei possa crescerlo. In seguito ad una chiacchierata con Paige, durante la quale lei ha chiesto di punto in bianco ad Alison se lei ama Emily, lei ha deciso di tenere il bambino. (Per la cronaca, Ali non ha mai dato una risposta a Paige, ma almeno non ha mentito. #babySteps)
  • Parlando di Emily e Paige, loro hanno ufficialmente chiuso, e questo è probabilmente meglio. Come Paige ha detto di prima di partire, non c’è modo che loro possano crescere il bambino insieme senza che diventi – a dir poco – imbarazzante. “Questa è la terza volta che ti dico addio,” ha detto Paige. “Non lo dirò mai più.” (Da notare che la canzone in sottofondo alla separazione delle #Paily è “Love Will Make Me Stay” di Butterfly Boucher, ed è perfetta.)
  • Dopo un’aggressiva ricerca all’interno dell’appartamento di Lucas è stato trovato un fumetto che lui e Charlotte avevano realizzato in campeggio, in cui una donna aliena che cambia forma aiuta un ragazzo, vittima di bullismo, a vendicarsi – anche contro la sua stessa famiglia. (Sembra familiare? Che dite?) Comunque sia Mona non sembra credere che Lucas abbia costruito il gioco finale, poiché è più meccanico che tecnico.
  • Breaking news: Non solo Marco è il detective più sexy in città, ma è anche il meno competente. Come faccio a saperlo? Per iniziare, lui ha appena capito che quando Spencer gli ha detto che stava “seppellendo un corpo” la notte che si sono conosciuti, lei voleva dire in realtà….che stava seppellendo un corpo!
  • Più importante, Toby e Caleb hanno passato la settimana alla baita di Toby a “pescare…o non pescare” secondo Spencer. Perché non l’abbiamo potuto vedere?!

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli