Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Caleb incontra Jordan, il fidanzato di Hanna

Pretty Little Liars | Caleb incontra Jordan, il fidanzato di Hanna

0
Pretty Little Liars | Caleb incontra Jordan, il fidanzato di Hanna

pll

Scoprire che Hanna fosse fidanzata ufficialmente con qualcuno diverso da Caleb è stato abbastanza straziante per i fan di Pretty Little Liars, ma vedere i due uomini incontrarsi per la prima volta? Di sicuro è una situazione spiacevole per tutti.

Jordan – ovvero il fidanzato di Hanna, interpretato dall’attore australiano David Coussins – verrà presentato nell’episodio di martedì (su Freeform), e TVLine ha ricevuto una piccola e esclusiva anticipazione sull’imbarazzante incontro tra i due uomini. (foto sopra)

“Ci sarà parecchio imbarazzo nella 6B, soprattutto nella prima metà siccome ci sono questi ritorni a Rosewood e le persone si riuniscono di nuovo,” ha affermato la produttrice esecutiva Marlene King di recente a TVLine. “Le vecchie abitudini sono dure a morire, quindi quando rimetti di nuovo tutti questi personaggi insieme in una piccola città come Rosewood, non potranno mancare dei conflitti. C’è amore, ma anche tanta tensione.”

Fan di PLL, avete intenzione di dare una chance al nuovo uomo di Hanna, o rimarrete fedeli a Caleb Rivers?

Fonte

Previous article Chicago PD | Un interesse amoroso per uno dei Detective
Next article Shameless | Recensione 6×02 – #AbortionRules
Avatar photo
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here