Pretty Little Liars | Ashley Benson parla dello speciale di Halloween



L’annuale appuntamento con il terrore è ormai dietro l’angolo e Ashley Benson ci parla dell’inquietante episodio e dello spin off Ravenswood.
”Incontrerò Miranda e avremo una specie di avventura con lei e Caleb in cui cercheremo di ritrovare la sua famiglia. Ad un certo punto crederemo di aver visto Alison, non possiamo dirlo con certezza, ma saremo piuttosto convinti di averla vista lì… stavolta ne saremo davvero sicuri”, anticipa Benson.
Aggiunge ”Verranno rivelate un sacco di cose, potrete vedere tutti i nuovi personaggi di Ravenswood e alla fine ci sarà una grossa, grossissima sorpresa che vi lascerà senza fiato”.
Nei video qui sotto, parla dei bellissimi costumi che indosseranno, e inoltre dice che il cast di PLL è eccitatissimo per l’inizio di Ravenswood.



Lo speciale di Halloween di Pretty Little Liars andrà in onda martedì 22 Ottobre

 

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli