Pretty Little Liars | “Aria andrà un po’ fuori di testa”

Date un’occhiata al video qui sopra con Lucy Hale ai People’s Choice Award del 2014 in cui vengono dati tre scoop su Pretty Little Liars. Sono un po’ vaghi come scoop, ma uno di questi ci ha fatto rizzare le antenne.

La Hale, della stagione 4B, ha detto: ”Siccome Alison è viva ora ci sono cinque pretty little liars. Inoltre Aria andrà un po’ fuori di testa in questa stagione. E scopriremo qualcosa del vero ruolo di Ezra nell’ A Team”.
Il primo e il terzo già li conoscevamo, anche se ci piacerebbe molto se Alison avesse più scene con le altre Liars. Ma è lo scopp centrale che ci intriga. Ai creatori di PLL piace che sia una ragazza in particolare ad essere al centro della seconda metà di stagione. Un anno fa era Spencer che impazziva e veniva mandata al Radley, e la scorsa estate era Hanna che era nel mirino di A più delle altre.

Pare che ora sia il turno di Aria. E avrebbe senso, dato che la serie vuole portarci a credere che l’amore della sua vita potrebbe anche essere il suo più grande nemico (anche se noi non ce la beviamo. No, Ezra non è A! Non vi sento, lalalalala!).

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di vedere impazzire Aria?

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli