Pretty Little Liars | Alison era incinta?!

L’ultimo episodio di “Pretty Little Liars” ha lanciato un paio di bombe, sia per i personaggi che per gli spettatori.

Come prima cosa, Alison era incinta?! Di sicuro è ciò che lo show ha voluto insinuare mostrandoci il flashback di Alison che diceva a Cece di avere un ritardo di due settimane. La ragazza ha anche sottolineato che il “figo della spiaggia”, che molto probabilmente sarebbe il padre del bambino, l’avrebbe “uccisa” se l’avesse scoperto. Sembra un buon movente per un omicidio.

Il fatto che l’autopsia non ha riportato nulla del genere, lo ha spiegato Emily con l’aiuto di internet – Ali era alle primissime settimane di gravidanza ed il suo corpo è stato sepolto per più di un anno prima di essere trovato, quindi le prove di una gravidanza non dovevano necessariamente essere visibili. Tutto questo ha senso, anche se non siamo del tutto convinti che Ali fosse ancora incinta al momento della sua morte.

E’ inoltre venuto fuori che anche l’agente Wilden era a Cape May ad un certo punto. E’ lui, dunque, il figo della spiaggia di Alison? A noi sembra più un falso indizio. Voi cosa ne pensate, fans delle Liars? E’ stato il padre del presunto bambino di Ali ad ucciderla? E questo tizio è l’agente Wilden?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.