Pretty Little Liars | 7 cose che devono succedere nella stagione 7

PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars tornerà il prossimo martedì per quella che la creatrice Marlene King ha dichiarato essere la fine dello show “come lo conosciamo”.

Resta solo un’altra stagione allo show per concludere tutte le cose in sospeso che sono state svelate nella seconda metà della stagione 6 con la comparsa di “Uber-A” e Mary Drake (Andrea Parker). Come parte della nostra preparazione per un’altra stagione ricca di colpi di scena, abbiamo compilato una lista di domande che hanno bisogno di risposta e dei lieto fine che devono essere soddisfatti.

1. Il nascondiglio di Hanna deve essere rivelata: Il grande cliffhanger della scorsa stagione è stato Hanna (Ashley Benson) che viene presa in ostaggio da uno degli A e la prima missione della stagione 7 sarà riaverla indietro sana e salva. Si spera che se e quando Hanna tornerà, avrà un indizio sul suo rapitore per aiutare le sue amiche a capire chi è disposto a darle la caccia.

2. La rivelazione di tutti gli A: Alla fine della stagione 6 abbiamo scoperto che Mary Drake e il Dr. Rollins (Huw Collins) si erano coalizzati per terrorizzare le Liars dopo la morte di Charlotte DiLaurentis (Vanessa Ray), ma erano loro ad inviare i messaggi? Sono loro che hanno cercato di uccidere le ragazze prima di scoprire chi fosse il vero assassino di Charlotte? Abbiamo bisogno di capire quanti cattivi le Liars si ritrovano contro e chi sono.

3. Tutti i genitori naturali devono rivendicare i loro figli biologici: Mary Drake si è scoperto essere la madre biologica di Charlotte alla fine della stagione, ma di certo non è stato il primo colpo di scena dello show sulle parentele. Scopriremo che anche Spencer (Troian Bellisario) è in segreto una DiLaurentis? La A che deve ancora essere rivelata sarà una consanguinea delle Liars? Tutti quanti devono riempire i loro alberi genealogici e presentare certificati di nascita come prova di parentela prima che lo show finisca.

4. Abbiamo bisogno di sapere cos’è successo agli ovuli di Emily: Una delle mosse più misteriose della nuova A è stata quella di rubare gli embrioni congelati di Emily (Shay Mitchell) dalla clinica della fertilità. Le Liars sono state distratte dalle minacce di morte e dalla scomparsa di Hanna prima che potessero capire cosa il ladro abbia in mente di fare con il bottino, ma dovrebbe essere una priorità nella nuova stagione. E se la nuova A decidesse di fare un bambino con gli ovuli di Emily?

5. L’assassino di Jessica DiLaurentis deve essere identificato: Un mistero rimasto dai giorni in cui Charlotte era A è chi ha ucciso Jessica DiLaurentis? Mary è il primo sospettato in questo momento ma non è mai stato confermato chi abbia fatto fuori la matriarca DiLaurentis e potrebbe essere la stessa persona che voleva morta anche Charlotte.

6. I triangoli amorosi devono essere risolti: Caleb (Tyler Blackburn) dovrebbe stare con Hanna o Spencer? Aria (Lucy Hale) dovrebbe scegliere Ezra (Ian Harding) o Liam (Roberto Aguire)? Alison (Sasha Pieterse) dovrebbe rendersi conto di provare dei sentimenti reali per Emily o Emily dovrebbe essere destinata a stare con Paige (Lindsey Shaw)? I destini romantici di tutte le Liars sono indefiniti in questo momento e i fan hanno bisogno di sapere quali sono le coppie finali.

7. La felicità per Mona: Mona (Janel Parrish) potrà pur essere stata l’originale A, ma si è rimessa sulla retta via negli ultimi anni. Gioca sempre secondo le regole? No, ma merita un po’ di felicità dal momento che sembra impegnata ad aiutare le Liars a respingere tutti i loro aggressori.

Pretty Little Liars andrà in onda martedì 21 giugno alle 8/7c su Freeform.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli