Sta finalmente per succedere, fans di “Pretty Little Liars”. Emily (Shay Mitchell) si troverà faccia a faccia con Sara Harvey (Dre Davis). Siete pronti?!
Zap2it ha ottenuto queste nuove ed esclusive foto, in cui si può vedere Emily e Sara che si incontrano nel nuovo hotel/locale Radley. A giudicare dal linguaggio del loro corpo, non sembra proprio che le due si stiano scambiando baci e abbracci.
Ovviamente la descrizione dell’episodio non svela niente d più di quello che sappiamo già:
Aria, Emily, Hanna e Spencer si ritrovano in un déjà-vu, quando la polizia di Rosewood inizia a bussare alle loro porte in cerca di risposte e soprattutto, quando le loro azione iniziano a ripercuotersi sulle persone che amano. Con il lavoro della madre in gioco, Hanna cerca di trovare un alibi che possa salvare tutte e quattro le ragazze, ricorrendo all’aiuto di un vecchio amico del liceo, Lucas. Nel frattempo, Emily confessa tutto quello che è successo negli ultimi cinque anni, e Aria cerca a tutti i costi di mantenere ancora in gioco il secondo libro di Ezra con il suo capo.
È ovviamente poco probabile che Emily si liberi del peso di questi cinque anni con Sara, ma mai dire mai.
Ecco altre foto dell’episodio che va in onda stasera, “The Gloves Are On”, su Freeform, in cui potremo finalmente vedere il tanto atteso incontro tra Emily e Sara.