Preacher | Seth Rogen pubblica la prima foto sul set

Dite ciao a Jesse e Arseface, fan di Preacher, dal momento che Seth Rogen ci ha regalato un primo sguardo ai personaggi del prossimo adattamento AMC.

Rogen ha postato una foto della serie su Twitter, che ha ottenuto l’ordine del pilot da AMC. La foto mostra una scena tra Dominic Cooper (Jesse Custer) e Ian Colletti (Eugene Root, alias Arseface) in quella che probabilmente è la camera di Root.

Nel pilot sono presenti anche Ruth Negga nel ruolo di Tulip, Lucy Griffiths nel ruolo di Emily, e Joseph Gilgun nel ruolo del vampiro irlandese Cassidy.

Rogen ha anche pubblicato ed espresso la sua gioia quando lo show è andato in produzione. Lui ed Evan Goldberg co-producono lo show ed hanno anche co-diretto il pilot. Il pilot è stato scritto da Sam Caitlin e si basa sui fumetti del 1990 fumetti dall’artista Steve Dillon e dallo scrittore Garth Ennis.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli